Seguici sui Social

Ciao, cosa stai cercando?

Cronaca Roma

Ultime Notizie Roma


PUBBLICITA

Bel gesto dei poliziotti: tranquillizzano clochard e gli pagano da mangiare

Bel gesto dei poliziotti

Bel gesto dei poliziotti che durante una chiamata per allontanare un clochard, lo tranquillizzano e poi gli offrono da mangiare

Bel gesto dei poliziotti che aiutano un clochard – Due agenti della Polizia di Stato del commissariato Velletri, sono stati chiamati per un intervento all’interno di parcheggio di un fast food a causa di una persona che disturbava i clienti. Arrivi sul posto, hanno rinvenuto un uomo, un senza fissa dimore, di origini francesi, che girava per la corsa della consegna del cibo dedicata alle auto. Al primo impatto, l’uomo si è mostrato infastidito e astioso nei confronti dei due poliziotti ma quando hanno iniziato a parlargli con la sua lingua madre, si è tranquillizzato.

Una volta rassicurato, gli hanno chiesto di seguirlo e l’hanno condotto in una piazzola dall’altro lato della strada, lontano da tutto. Intuendo che non avrebbe potuto comprarsi il cibo, i due hanno deciso di prendere dei panini per permettergli di mangiare. Una donna era presente all’accaduto e durante la scena, si è commossa per l’umanità mostrata dagli uomini in divisa e dal loro gesto, ha ringraziato le forze dell’ordine su un noto social network.

Di Maio: “Mi preoccupa l’incertezza delle famiglie. Non faremo mai la patrimoniale e il Mes non metterà mai piede in Italia”

 

Ti potrebbe interessare

Cronaca

Brutta disavventura finita per il meglio per 4 ragazzi che volevano divertirsi al lago a Castel Gandolfo

Cronaca

Arrestato dalla Polizia uno dei responsabili dei festeggiamenti vandalici per la Nazionale

Cronaca

Aggredisce un agente di polizia tentando di strangolarlo. I fatti si sono consumati nei pressi della Mura Aureliane

Cronaca

TORREVECCHIA Gravi conseguenze per il conducente di un’autovettura. Torrevecchia. Il tutto è cominciato nel pomeriggio di ieri, quando mancavano circa 10 minuti alle 16....

Pubblicità