Seguici sui Social

Ciao, cosa stai cercando?

Cronaca Roma

Cinema

WEB SERIE “Tutta colpa di Kubrick” in arrivo su Youtube


PUBBLICITA

Dal 26 dicembre su Youtube sbarcherà una nuova web serie dal titolo “Tutta colpa di Kubrick”, del regista emergente Simone Ciancotti Petrucci

Nell’era moderna il cinema e la televisione non sono più gli unici mezzi di divulgazione e di presentazione di film e serie tv. Da alcuni anni, ormai, riscuote molto successo utilizzare internet per farsi conoscere e far conoscere i propri lavori. Così è solito vedere registi, attori, promuovere o divulgare contenuti sulla piattaforma Youtube. E quest’ultima è il mezzo preferito dai registi e attori emergenti. Sulla stessa linea d’onda è il romano Simone Ciancotti Petrucci, regista emergente classe 1991 che ha scelto Youtube dove trasmettere la sua ultima opera, “Tutta colpa di Kubrick“. Questa è una web serie di 9 puntate che verrà trasmessa una volta a settimana a partire dal 26 dicembre per 9 settimane. La web serie sarà possibile vederla sul canale YouTube di Solo Voci – Produzione Indipendente.

TRAMA

Roma, giorni nostri. Simone è un giovane avvocato in carriera, convive con la sua Irene, addetta stampa di una casa discografica indipendente, e trascorre le giornate tra l’ufficio, il tribunale, la vita di coppia o i film di Stanley Kubrick. Antoniomaria è suo amico da sempre. Giornalista di un piccolo quotidiano locale, innamorato perso della compagna Anna (a cui non può fare a meno di rovinare la vita), è anche un complottista convinto, acceso sostenitore della teoria che vorrebbe Kubrick alla regia di quello che sarebbe stato il finto sbarco sulla Luna di Armstrong, Aldrin e Collins. Per questo motivo, Stanley Kubrick e gli americani (divenuti padroni del mondo grazie alla complicità del grande regista) sono i suoi acerrimi nemici. Simone prova in tutti i modi a staccarsi da quella che sembra essere un’amicizia ormai logora, piena di sermoni e giudizi, ma non ha il coraggio di essere onesto con Antoniomaria e peggiora sempre la situazione. Valerio, padre di famiglia e marito perennemente sotto stress, inascoltato da chiunque ed inconsapevole combinaguai, non contribuisce a migliorare le cose. Irene detesta Antoniomaria e lo vuole lontano anni luce da casa, Simone palesa tutta la sua immaturità in ogni occasione, Antoniomaria vive nel suo mondo, senza preoccuparsi troppo degli altri, Valerio è sempre, perennemente, messo in mezzo, totalmente incapace di puntare i piedi e, mentre Emiliano mangia tutto quello che può, la vita corre veloce.

Per chi volesse il REMINDER della premiere, è possibile farlo cliccando sul seguente link –
PREMIERE TUTTA COLPA DI KUBRICK

Ti potrebbe interessare

Pubblicità