Seguici sui Social

Ciao, cosa stai cercando?

Cronaca Roma

Calcio

ATALANTA LAZIO Farris: “Vittoria di squadra, è per i nostri tifosi”


PUBBLICITA

ATALANTA LAZIO Farris – Al fischio finale, il vice allenatore biancoceleste è intervenuto ai microfoni di Dazn e ha commentato il 3-1 finale sui nerazzurri

ATALANTA LAZIO Farris: “Quella di oggi è stata una vittoria di squadra, voluta da tutti, ogni calciatore è entrato in campo concentrato. Questo successo ci aiuta a rimetterci nelle zone alte della classifica, quelle che ci competono. Il campo non era al meglio, ma siamo ugualmente riusciti ad esprimere la nostra qualità e velocità. Sono felice poi per Musacchio, che dopo un allenamento si è subito integrato. L’esultanza finale verso il settore vuoto era per i nostri tifosi, vincere a Bergamo contro un’ottima squadra come l’Atalanta non è mai facile.

Luis Alberto ha dato disponibilità a giocare dopo un’operazione di dieci giorni fa, Immobile e Lazzari giocano con i cerotti. La squadra ha anche una grande mentalità e quindi merita di lottare per la Champions League. Cagliari? Ogni partita è diversa ma dobbiamo affrontare tutti con la stessa attenzione, dimostrando di poter battere chiunque”.

Ti potrebbe interessare

Cronaca

Luca Sacchi Valerio del Grosso parla in aula. Ma in carcere si autosmentisce...

Italia

Svolta l'autopsia sul corpo di Camilla Canepa. Oggi i funerali

Coronavirus

Da indiscrezioni le intenzioni del premier Draghi sul Covid stato di emergenza

Cronaca

Strage di Ardea, secondo le ricostruzioni Daniel sarebbe potuto scappare, ma per aiutare il fratello ferito è morto

Pubblicità