Seguici sui Social

Ciao, cosa stai cercando?

Cronaca Roma

Cronaca

Roma, ubriaco colpisce auto dei Carabinieri facendo retromarcia: denunciato

ubriaco

PUBBLICITA

E’ accaduto in zona Foro Italico; l’uomo, sorpreso in strada durante il coprifuoco, si è dato alla fuga ma è stato inseguito dai Carabinieri

Roma, Lungotevere Diaz. I carabinieri hanno sorpreso un uomo all’interno della propria vettura durante l’orario del coprifuoco. Si sono quindi fermati dietro il suo fuoristrada per procedere con le operazioni di routine. L’uomo alla loro vista ha però improvvisamente inserito la retromarcia, e, nel tentativo di fuggire, ha colpito l’auto dei Carabinieri parcheggiata alla sue spalle. I Carabinieri della Stazione Roma Flaminia lo hanno inseguito, bloccandolo poi in via Colli della Farnesina.
Alla guida è stato trovato un romano di 30 anni, di professione agente immobiliare, incensurato. L’uomo, in evidente stato di ebbrezza ha continuato a mostrare un atteggiamento poco collaborativo e ha rifiutato di sottoporsi al test dell’etilometro. E’ scattata quindi nei suoi confronti la denuncia a piede libero per resistenza a pubblico ufficiale e guida in stato di ebbrezza. A ciò si è poi aggiunta la multa per aver violato il coprifuoco previsto dalla normativa anticovid-19.

Ti potrebbe interessare

XV Municipio

Follia nella Capitale dove un romeno ha ucciso un labrador a calci per una banale discussione con dei connazionali

Primo Piano

Vaccini Salvini dice stop alle inoculazioni agli under 16: i rischi sono troppo alti

Cronaca

Roma Olio contaminato nei ristoranti: la frode alimentare colpisce ancora

Ultime Notizie Roma

Da Settembre lo Stadio Olimpico aperto ai cittadini. Un luogo da visitare tra le mille bellezze di Roma

Pubblicità