Ultime Notizie
Vladimir Luxuria contro riapertura del Bioparco: “Animali in lockdown da sempre”

La protesta di Animalisti italiani. Luxuria: “Cinema e teatri chiusi e lo zoo riapre“
Roma. Si è svolta in occasione della riapertura del Bioparco di Roma una manifestazione di protesta degli animalisti davanti all’ingresso del giardino zoologico. Tra gli animalisti presente anche Vladimir Luxuria: “Ho scelto di essere con gli animalisti italiani oggi perché non mi sembra giusto che mentre la cultura è chiusa, cinema e teatri chiusi, parchi giochi chiusi, lo zoo riapre in piena emergenza sanitaria per gli animali che sono in lockdown da sempre. È diseducativo per i bambini insegnare che la bellezza va ingabbiata. Sono da sempre contraria alla crudeltà nei confronti degli animali”. Il sit in della onlus Animalisti italiani si è svolto in concomitanza con il primo giorno dell’iniziativa Al Bioparco cominciamo bene!, promossa da Roma Capitale, che prevede l’ingresso gratuito nel Bioparco nei giorni 4, 7, 8, 9 e 10 gennaio per bambini fino a dieci anni.

Ultime Notizie
MARCONI Nascondeva 10mila euro di refurtiva in casa: arrestato 45enne filippino

MARCONI Nascondeva 10mila euro di refurtiva in casa, la Polizia di stato arresta 45enne per ricettazione e rifiuto di fornire le generalità
MARCONI Nascondeva 10mila euro di refurtiva in casa – Al termine di attività di indagine, gli agenti della Polizia di Stato del commissariato San Paolo, diretto da Massimiliano Maset, sono riusciti a individuare un appartamento in via Gerolamo Cardano dove era stato segnalato lo smercio di materiale di provenienza furtiva da parte di un cittadino straniero. Quando i poliziotti sono giunti nei pressi dell’edificio, hanno notato uno straniero che, a piedi, stava giungendo in direzione dell’ingresso del condominio. A destare sospetti, il fatto che questo, continuava a voltarsi come per controllare se fosse seguito da qualcuno. Subito dopo ha aperto il cancello pedonale esterno al palazzo e, quando i poliziotti decisi a controllarlo, si sono avvicinati, lui ha cercato di scappare ma è stato bloccato.
CONTINUA
Agitato e visibilmente insofferente al controllo, il 45enne di origine filippina, alla richiesta degli operatori, rispondeva di non avere documenti con sé e di non abitare in quel palazzo. In tasca però, gli venivano trovate alcune chiavi e la somma di 1200 euro in contanti di cui non sapeva giustificare il possesso. Grazie ai due mazzi di chiavi rinvenute, i poliziotti sono riusciti ad individuare poco dopo l’appartamento dove vive lo straniero. All’interno di questo, è stata rinvenuta della merce rubata tra cui personal computer, borse, due orologi, penne, diverse paia di occhiali, tutta refurtiva di ingente valore pari a 10 mila euro circa e di cui l’uomo non sapeva fornire spiegazioni circa la provenienza. Accompagnato negli uffici di Polizia, lo straniero è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria per ricettazione e rifiuto di fornire le proprie generalità.
ROMA Ladri rubano oro e preziosi dal valore di 15mila euro: la polizia li pedina e li arresta
- Il Fatto del Giorno7 giorni fa
Can Yaman arriva a Roma. E viene multato per assembramento
- Gossip4 giorni fa
Diletta Leotta e Can Yaman “innamorati pazzi”: fotografati insieme a Roma
- Cronaca2 giorni fa
Tor Bella Monaca – Spacciatore si butta dalla finestra per scappare dai Carabinieri
- Cronaca2 giorni fa
Via Appia, sequestrato centro massaggi a luci rosse