Ultime Notizie Roma
ROMA Prova a vendere gioielli rubati ma viene beccato dalla Polizia: li teneva in un tombino

ROMA Prova a vendere gioielli rubati ma in quel momento a pochi passi girava una pattuglia della Polizia che lo ha fermato
ROMA Prova a vendere gioielli rubati ma viene immediatamente beccato – Un 29enne cittadino turco, stava facendo vedere degli oggetti a una donna quando, la Polizia di Stato si è avvicinato per verificare cosa stesse succedendo e il ragazzo ha deciso di scappare dandosi alla fuga con il proprio scooter. Gli agenti sono riusciti a raggiungerlo e bloccarlo ma questo, ha provato nuovamente a sfuggire a piedi liberandosi della custodia degli occhiali in un tombino. Così gli agenti hanno dovuto nuovamente inseguirlo e una volta raggiunto è stato immobilizzato e portato nei pressi del tombino dove al loro interno sono stati trovati diversi oggetti rubati di enorme valore. Perciò il ragazzo è stato arrestato dagli agenti della Sezione Volanti per ricettazione e resistenza a Pubblico Ufficiale. I gioielli erano ancora provvisti di cartellini identificativi e grazie a questo sono riusciti a individuare le gioiellerie che avevano sporto denuncia per furto nel mese di gennaio. La refurtiva rinvenuta ha un valore complessivo di circa 51 mila euro; all’interno dello scooter utilizzato per la fuga, è stata ritrovata anche una cospicua somma di denaro.
Ultime Notizie Roma
Shock a Manziana: Donna di 42 anni trovata morta in una villetta, i misteri dietro la sua scomparsa
Roma e dintorni
Ostia, presidente X municipio Falconi: “Chiusura stabilimenti? Fiducia in magistratura ma qualcosa non mi convince”

(Adnkronos) – I tempi dei sequestri e dell’affidamento dei chioschi “alcuni sono fisiologici, altri non li capisco proprio. Se chiudi uno stabilimento a giugno, luglio e ad agosto, per delle inappropriatezze che sono di decenni, la cosa mi dà molto fastidio. Spero che non si chiudano altri stabilimenti per fatti vecchi. Ho fiducia nella magistratura, ma c’è qualcosa che non mi convince”. Sono le parole del presidente del X municipio di Roma Capitale ed esponente del Pd Mario Falconi, nel corso di un punto stampa a Ostia e pubblicato da Canale 10 sul tema dell’estate, all’insegna di bandi in ritardo e diversi disagi, del Mare di Roma.
-
Video6 giorni fa
Ladri in Metro a Roma: La Mia Pazienza è Finita! VIDEO
-
Ultime Notizie Roma5 giorni fa
Marino, Porsche a noleggio si schianta contro due auto: grave un 82enne, arrestato 32enne
-
Roma e dintorni3 giorni fa
orari di lavoro e misure
-
Ultime Notizie Roma3 giorni fa
Roma, senzatetto massacrato da parcheggiatori abusivi: aveva difeso una famiglia di turisti