Cronaca
ROMANINA Chiuso il Roxy, il bar del raid dei Casamonica
ROMANINA Chiuso il Roxy, il bar del raid dei Casamonica: ecco il motivo.
ROMANINA Chiuso il Roxy bar. L’esercizio, lo ricorderete, tristemente noto per essere stato il teatro di un raid dei Casamonica. Ebbene, ieri in tarda mattinata quell’esercizio è stato chiuso. Ad attuare il provvedimento una pattuglia della Polizia di Stato, dopo aver scorto sulla soglia tre uomini intenti a sorseggiare delle birre. Accortisi degli agenti, hanno lasciato in tutta fretta sul posto bicchieri e bottiglie, dandosi poi alla fuga. I poliziotti, provenienti dal commissariato del quartiere, hanno così proceduto a controllare il locale: all’interno, di fronte al bancone, hanno rinvenuto altri due clienti. Alla titolare è stata dunque comminata sanzione amministrativa, oltre a non poter svolgere attività nell’esercizio per i prossimi 5 giorni. Nel locale, nel 2018, un membro della famiglia Casamonica, insieme a tre dei Di Silvio, avevano aggredito una ragazza disabile dopo essersi scagliati contro i gestori. Un episodio per i quale tutti e quattro furono poi condannati alla detenzione in carcere.
-
Cultura5 giorni agoTempio di Sant’Omobono, la Roma delle origini rivive in 3D. Il video
-
Roma e dintorni5 giorni agoFassi: “L’imperfezione del gelato artigianale il segreto del successo del Palazzo del freddo romano”
-
Cronaca6 giorni agoOpen Day per la Carta d’Identità Elettronica a Roma: Scopri come prenotare tra attese e sorprese il 17 e 18 gennaio
-
Cronaca6 giorni agoMistero ad Anguillara: il marito della donna scomparsa e l’inquietante camion in lavaggio. È davvero tutto ciò che sappiamo?
