Zaniolo è diventato papà: lieto evento per il centrocampista della Roma

Zaniolo
Ultimo aggiornamento:

Zaniolo è diventato papà. Fiocco azzurro per la coppia con Sara Scaperrotta.

Zaniolo è diventato papà. Per il talento giallorosso è l’esordio come genitore. Un esordio in azzurro (nel senso del fiocco), visto che ha ricevuto un bel maschietto. Il piccolo, cui è stato dato il nome di Tommaso, è venuto alla luce ieri all’ospedale Villa San Pietro di Roma. Il lieto evento ha permesso a Zaniolo di saltare la seduta di allenamento a Trigoria: appresa la notizia, si è infatti immediatamente precipitato al nosocomio.

Una volta sul posto, ha subito fatto conoscenza con l’erede e si è poi recato al capezzale della mamma. Quest’ultima è Sara Scaperrotta, studentessa romana di 23 anni ed ex compagna di Zaniolo. Con il quale, a dire il vero, i rapporti non sembrano proprio idilliaci: risale infatti ai giorni scorsi uno sfogo tenuto dalla ragazza sui social circa il comportamento tenuto dal centrocampista durante la gravidanza. Ora si spera che il piccolo Tommaso riporti tra i due, se non la riconciliazione, almeno un pò di serenità.

Ne ha bisogno il 22enne Zaniolo, che conta di mettersi alle spalle nella prossima stagione gli ultimi travagli: su tutti i due infortuni (con relative operazioni) che lo hanno costretto a saltare l’Europeo. Forse proprio per non alimentare ulteriori polemiche, ha scelto di essere presente alla gioiosa circostanza. Di cui è stato poi lui stesso a dare notizia, con un profilo bassissimo: solo un post su Instagram, con una foto della manina del bambino. E da oggi di nuovo al lavoro a Trigoria. Della serie, la vita riparte da una…nuova vita. Verso l’infinito e oltre.

MARTINA BALLARINI CONTRO BALOTELLI