Seguici sui Social

Ciao, cosa stai cercando?

Cronaca Roma

Calcio


PUBBLICITA

Zaniolo è diventato papà: lieto evento per il centrocampista della Roma

Zaniolo è diventato papà: il centrocampista della Roma e Sara Scaperrotta genitori.

Zaniolo

Zaniolo è diventato papà. Fiocco azzurro per la coppia con Sara Scaperrotta.

Zaniolo è diventato papà. Per il talento giallorosso è l’esordio come genitore. Un esordio in azzurro (nel senso del fiocco), visto che ha ricevuto un bel maschietto. Il piccolo, cui è stato dato il nome di Tommaso, è venuto alla luce ieri all’ospedale Villa San Pietro di Roma. Il lieto evento ha permesso a Zaniolo di saltare la seduta di allenamento a Trigoria: appresa la notizia, si è infatti immediatamente precipitato al nosocomio.

Una volta sul posto, ha subito fatto conoscenza con l’erede e si è poi recato al capezzale della mamma. Quest’ultima è Sara Scaperrotta, studentessa romana di 23 anni ed ex compagna di Zaniolo. Con il quale, a dire il vero, i rapporti non sembrano proprio idilliaci: risale infatti ai giorni scorsi uno sfogo tenuto dalla ragazza sui social circa il comportamento tenuto dal centrocampista durante la gravidanza. Ora si spera che il piccolo Tommaso riporti tra i due, se non la riconciliazione, almeno un pò di serenità.

Ne ha bisogno il 22enne Zaniolo, che conta di mettersi alle spalle nella prossima stagione gli ultimi travagli: su tutti i due infortuni (con relative operazioni) che lo hanno costretto a saltare l’Europeo. Forse proprio per non alimentare ulteriori polemiche, ha scelto di essere presente alla gioiosa circostanza. Di cui è stato poi lui stesso a dare notizia, con un profilo bassissimo: solo un post su Instagram, con una foto della manina del bambino. E da oggi di nuovo al lavoro a Trigoria. Della serie, la vita riparte da una…nuova vita. Verso l’infinito e oltre.

MARTINA BALLARINI CONTRO BALOTELLI

Ti potrebbe interessare

Calcio

Una Roma senza limiti quella prevista da Mkhitaryan con uno sguardo anche allo scudetto

Gossip

L’ex fidanzata di Zaniolo si scaglia contro la giovane promessa della Roma per la vicenda del figlio

Calcio

La Roma vince il derby, e Zaniolo prende in giro i laziali Derby Zaniolo prende in giro i laziali. Il talento giallorosso, ancora alle...

Calcio

ROMA Zaniolo rinvia il rientro: salta gli Europei. ROMA Zaniolo rinvia il rientro. Per la precisione, almeno per un altro mese. La decisione è...