Seguici sui Social

Calcio

Zaniolo è diventato papà: lieto evento per il centrocampista della Roma

Zaniolo è diventato papà: il centrocampista della Roma e Sara Scaperrotta genitori.

Pubblicato

il

Zaniolo è diventato papà: lieto evento per il centrocampista della Roma

Zaniolo è diventato papà. Fiocco azzurro per la coppia con Sara Scaperrotta.

Zaniolo è diventato papà. Per il talento giallorosso è l’esordio come genitore. Un esordio in azzurro (nel senso del fiocco), visto che ha ricevuto un bel maschietto. Il piccolo, cui è stato dato il nome di Tommaso, è venuto alla luce ieri all’ospedale Villa San Pietro di Roma. Il lieto evento ha permesso a Zaniolo di saltare la seduta di allenamento a Trigoria: appresa la notizia, si è infatti immediatamente precipitato al nosocomio.

Una volta sul posto, ha subito fatto conoscenza con l’erede e si è poi recato al capezzale della mamma. Quest’ultima è Sara Scaperrotta, studentessa romana di 23 anni ed ex compagna di Zaniolo. Con il quale, a dire il vero, i rapporti non sembrano proprio idilliaci: risale infatti ai giorni scorsi uno sfogo tenuto dalla ragazza sui social circa il comportamento tenuto dal centrocampista durante la gravidanza. Ora si spera che il piccolo Tommaso riporti tra i due, se non la riconciliazione, almeno un pò di serenità.

Ne ha bisogno il 22enne Zaniolo, che conta di mettersi alle spalle nella prossima stagione gli ultimi travagli: su tutti i due infortuni (con relative operazioni) che lo hanno costretto a saltare l’Europeo. Forse proprio per non alimentare ulteriori polemiche, ha scelto di essere presente alla gioiosa circostanza. Di cui è stato poi lui stesso a dare notizia, con un profilo bassissimo: solo un post su Instagram, con una foto della manina del bambino. E da oggi di nuovo al lavoro a Trigoria. Della serie, la vita riparte da una…nuova vita. Verso l’infinito e oltre.

MARTINA BALLARINI CONTRO BALOTELLI

Calcio

Roma, follia Gudmundsson: affare improvviso

Pubblicato

il

Roma, follia Gudmundsson: affare improvviso

Il mercato estivo della Roma potrebbe portare più di una novità nel reparto offensivo, e tra i nomi che stanno attirando la fantasia dei dirigenti giallorossi c’è anche quello di Albert Gudmundsson: il talento islandese, reduce da un prestito alla Fiorentina, potrebbe essere uno dei protagonisti delle prossime settimane di calciomercato.

Il futuro del trequartista resta in bilico: i viola non sembrano intenzionati a esercitare il diritto di riscatto, fissato a 17 milioni di euro, entro la scadenza imminente. Così, Gudmundsson è destinato a tornare al Genoa, aprendo una finestra di opportunità per altri club. Tra questi, appunto, la Roma, che da tempo osserva con interesse l’evolversi della situazione.

A Trigoria il suo nome è segnato in rosso sul taccuino dei dirigenti, ma l’operazione non è semplice: la valutazione del Genoa si aggira intorno ai 20 milioni di euro – cifra attualmente proibitiva per i giallorossi, alle prese con la necessità di sistemare i conti entro il 30 giugno per rispettare i paletti finanziari.

Per questo motivo, si starebbe valutando una possibile formula di prestito con diritto di riscatto, una mossa che permetterebbe alla Roma di dilazionare l’investimento e di restare nei binari del fair play finanziario. Tutto però dipenderà dalle uscite e dai rinnovi in bilico.

Continua a leggere

Ultime Notizie Roma

IL TEMPO- La Roma spinge sulle cessioni: Paredes, Shomurodov e Saud tra i principali indiziati

Pubblicato

il

IL TEMPO- La Roma spinge sulle cessioni: Paredes, Shomurodov e Saud tra i principali indiziati

In casa Roma si accelera sul fronte delle uscite, con l’obiettivo di chiudere alcune cessioni entro il 30 giugno e sistemare i conti in ottica bilancio: il nuovo direttore sportivo Ricky Massara è al lavoro per liberare spazio in rosa e risorse da reinvestire sul mercato in entrata.

La dirigenza giallorossa è concentrata su diverse trattative in uscita, con particolare attenzione a tre nomi: Leandro Paredes, Eldor Shomurodov e il giovane terzino Saud. L’ex attaccante del Genoa ha suscitato l’interesse dell’Istanbul Basaksehir, anche se al momento i contatti non hanno ancora portato a una svolta concreta. La Roma spera di monetizzare quanto prima dalla sua partenza.

Per quanto riguarda Saud, si sono mossi due club della Ligue 1: Lens e Tolosa hanno manifestato interesse per un eventuale prestito, ma anche in questo caso non si registrano ancora passi ufficiali.

Più complessa, invece, la situazione legata a Paredes: il Boca Juniors ha mostrato un certo gradimento per il ritorno del centrocampista, ma non ha ancora presentato un’offerta concreta. La Roma valuta il cartellino dell’argentino intorno ai 3,5 milioni di euro.

Nel frattempo, resta in piedi la trattativa per la cessione di Angeliño all’Al-Hilal. L’intesa economica tra i club è stata raggiunta – 23 milioni di euro più 3 di bonus – ma il club saudita ha scelto di rimandare l’operazione fino al termine del Mondiale per Club. Dopo la competizione negli Stati Uniti, le parti torneranno a parlarsi.

Continua a leggere

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato in base agli articoli pubblicati dai rispettivi utenti. La registrazione è gratuita .Per registrarsi scrivi ai nostri contatti e partecipi al progetto Diventa Blogger con il quale potrai pubblicare i tuoi articoli liberamente e senza censura
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025