Seguici sui Social

Ciao, cosa stai cercando?

Cronaca Roma

Cronaca


PUBBLICITA

OSTIA Noto Imprenditore stangato dalla GdF: “Legato ai clan”

Ostia Noto imprenditore stangato dalla Gdf: sequestrati beni per centinaia di milioni di euro.

OSTIA Noto Imprenditore stangato dalla GdF. Maxi sequestro di beni ad opera delle Fiamme Gialle.

OSTIA Noto Imprenditore stangato dalla GdF. M.B., le sue iniziali, è stato vittima di confisca, eseguita dalle Fiamme Gialle del Comando provinciale di Roma. Il provvedimento, comminato dalla Corte d’Appello capitolina, è stato reso effettivo dalla Cassazione. Nel mirino più di 460 milioni di euro, tra beni mobili e immobili, facenti parte del patrimonio dell’uomo. Romano, con attività turistiche e immobiliari site soprattutto nella zona litoranea di Ostia. La GdF gli aveva già messo le manette ai polsi 6 anni fa: tra i reati che gli furono contestati, la bancarotta fraudolenta, riciclaggio, uso di denaro illecito e false intestazioni.

Sulle società a lui riconducibili ha indagato il personale del Gico del Nucleo di Polizia economico-finanziaria. Si è così scoperto che B. aveva disponibili molti più beni di quanti non dichiarasse e molti dei quali ricavati e/o riutilizzati in azioni criminose. Inoltre sono stati acclarati suoi legami con importanti clan di Ostia, tra cui i Fasciani e gli Spada. A loro, secondo gli inquirenti, B. avrebbe praticamente regalato la gestione di alcune attività di sua proprietà.

CASI DI MALARIA A ROMA

Ti potrebbe interessare

X Municipio

Ostia Gestore di lido arrestato durante controllo anti Covid

Cronaca

Picchia la moglie incinta dopo un acceso litigio in auto avvenuto davanti ai 3 figli. L'uomo avrebbe tentato di farla abortire. I fatti il...

Coronavirus

Covid Drone su Ostia per controllare i bagnanti: è giallo sull'iniziativa della Asl Roma 3

Cronaca

OSTIA 15enne precipita dal balcone per un selfie: tragedia in un appartamento al Lido