STADIO DELLA ROMA: vertice con la sindaca Raggi. I friedkin escono allo scoperto

Continua a tenere banco la questione relativa allo stadio della Roma. Nella giornata di oggi si è tenuto un vertice con la Sindaca Virginia Raggi

In merito allo Stadio della Roma, questa mattina in Campidoglio si è tenuto un vertice per discutere della realizzazione dell’impianto. All’incontro con la Sindaca Virginia Raggi non hanno però preso parte Ryan e Dan Friedkin, proprietari del club giallorosso. A rappresentare la Roma il Ceo Guido Fenga e il dirigente Stefano Scalera. In seguito alla revoca della delibera di pubblico interesse, urge pianificare un progetto concreto.

La volontà dei Friedkin

In questo senso i Friedkin sono usciti allo scoperto facendo presenta la lista delle proprie preferenze. La notizia era nell’aria da alcuni giorni e, nelle ultime ore, le voci sembrerebbero aver trovato conferma. La proprietà giallorossa ha messo in cima alla lista dei desideri l’area dei Mercati Generali e dell’ex Gazometro, in zona Ostiense. La location sarebbe ideale a livello di collegamenti con i mezzi pubblici ma, naturalmente, subentrerebbe l’esigenza di creare diverse aree destinate ai parcheggi. Non resta dunque che attendere ulteriori sviluppi.

Stadio della  Roma
Stadio della Roma

VACCINO, PARLA ELEONORA BRIGLIAROLI

ULTIME NOTIZIE