Connect with us

TV

Gordon Ramsay stronca la cucina italiana: “Quella greca è migliore”

Gordon Ramsay stronca la cucina italiana. E sui social scoppia il caos

Published

on

Gordon Ramsay stronca la cucina italiana: “Quella greca è migliore”

Gordon Ramsay stronca la cucina italiana: il giudizio pesante dello chef britannico.

Gordon Ramsay stronca la cucina italiana. Uno schiaffo non da poco quello rifilato dal cuoco, volto noto della tv inglese, ad una delle punte di diamante del nostro paese, conosciuto nel mondo anche grazie ad essa. Il tutto si è verificato durante l’ultima puntata del programma ‘Gordon, Gino and Fred go Greek‘. Un viaggio tra le prelibatezze di vari paesi condotto da Ramsay insieme a Gino D’Acampo (cuoco italiano stabilitosi a Londra) e al maitre francese Fred Sirieix.

Nella serie in onda quest’anno il trio si sofferma appunto sulla Grecia e le sue isole, esplorate a bordo di una barca. E durante una delle ‘spedizioni’ Ramsay, che già in passato si era lasciato andare a giudizi poco lusinghieri nei confronti dei vini e spumanti italiani, riserva la stessa sorte anche alla cucina del Bel Paese. Il cuoco ritiene infatti che in terra ellenica non avrebbero nulla da invidiare a Francia o Italia. Anzi: “La cucina greca è migliore di quella italiana”, afferma ardito. Scatenando, come era prevedibile, le ire social dei nostri concittadini.

FRANCESCA CIPRIANI SEMPRE PIù TRASH

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025