I Municipio
Ultimo regalo della Raggi, addio alle bancarelle al centro di Roma
Addio alle bacarelle nel quartiere Prati
Finalmente il centro di Roma si libera delle bancarelle che ostacolavano marciapiedi e vetrine
L’ annoso problema delle bancarelle a Roma è stato in parte risolto dalla giunta Raggi. In questi 5 anni molti dislocazioni sono state effettuate. Oggi, in uno degli ultimi post della sindaca uscente, è stato annunciato l’addio delle bamcarelle nel quartiere Prati.
“Ora finalmente possiamo dire addio alle bancarelle di via Cola di Rienzo, viale Giulio Cesare, via Germanico, via degli Scipioni, via A. Ferrero e piazzale Flaminio. Il Tar ci ha dato ragione e adesso le bancarelle saranno trasferite in luoghi più idonei e sicuri. Così facendo si potrà passeggiare tranquillamente, le vetrine dei negozi saranno libere, finalmente visibili, e i commercianti del quartiere potranno tornare a lavorare senza concorrenza sleale. Siamo dovuti intervenire noi vista l’inerzia dei Municipi I e II“. Esultano residenti e commercianti delle vie interessate.
-
Cultura6 giorni agoTempio di Sant’Omobono, la Roma delle origini rivive in 3D. Il video
-
Roma e dintorni6 giorni agoFassi: “L’imperfezione del gelato artigianale il segreto del successo del Palazzo del freddo romano”
-
Cronaca7 giorni agoOpen Day per la Carta d’Identità Elettronica a Roma: Scopri come prenotare tra attese e sorprese il 17 e 18 gennaio
-
Ultime Notizie Roma3 giorni agoRoma fa tanto Malen! 2-0 al Torino
