Sarri Lotito, clima teso in casa Lazio. Il tecnico alza la voce e il Patron lo convoca a Formello

Sarri Lotito, una coppia che sembrava destinata a sposare lo stesso progetto. Negli ultimi giorni però il clima sarebbe diventato teso

sarri lotito

Sarri Lotito, un rapporto iniziato in maniera idilliaca all’insegna di grandi promesse di mercato e obiettivi ambiziosi che però, nelle ultimi giorni, non starebbe vivendo il suo momento migliore. Il tecnico ha fatto la voce grossa al termine della sfida contro l’Inter chiedendo chiaramente uno sforzo concreto sul mercato da parte della società. Abbiamo tanti giocatori che però non sono funzionali al mio calcio, il club intervenga in tempi brevi” ha chiosato Sarri nel post partita del Meazza.

Calciomercato Roma, con Sarri quattro nuove pedine e un ritorno inatteso

 

SARRI LOTITO – OGGI INCONTRO A FORMELLO

Nel corso della cena di Natale il patron della Lazio aveva dichiarato la propria volontà di proseguire a lungo con il tecnico toscano. Il rinnovo promesso da Lotito, però, sarebbe passato in secondo piano. Allo stato attuale infatti non ci sarebbe nessuna traccia di un accordo tra le parti. Nella giornata di oggi, alla luce del clima di tensione che si è venuto a creare, era previsto a Formello un incontro tra il presidente e il tecnico per fare il punto della situazione. Non resta dunque che attendere ulteriori sviluppi.

Salernitana promossa, Lotito ha due club in Serie A. Cosa succederebbe?