Connect with us

Cronaca

ROMA Spari Metro Rebibbia – In due fermati dai Carabinieri

ROMA Spari Metro Rebibbia – Momenti concitati nella stazione della Linea B

Published

on

ROMA Spari Metro Rebibbia – In due fermati dai Carabinieri

ROMA Spari Metro Rebibbia. E’ accaduto ieri sera, intorno alle 22. Protagonisti 6 ragazzi ventenni, tutti in stato visibile di ubriachezza. Hanno scavalcato i tornelli e hanno iniziato ad infastidire alcuni degli utenti dello scalo. Non contenti, hanno poi preso di mira un ragazzo che attendeva  l’arrivo del treno. Una guardia giurata è dunque intervenuta per cercare di fermarli. L’uomo ha tentato di intimidirli rivolgendo la pistola d’ordinanza verso il soffitto ed esplodendo un paio di colpi.

ROMA SPARI METRO REBIBBIA, I FATTI

Secondo le prime ricostruzioni, l’agente avrebbe dapprima invitato il gruppo ad andare via. Poi, visto che i membri non gli davano retta e anzi aggredivano il ragazzo sulla banchina, sarebbe passato alle vie di fatto con l’arma. Per fortuna, non si sono registrate conseguenze per le persone presenti. Si è resa tuttavia necessaria la chiusura della stazione per circa 3 ore. Allertati al 112, sul posto sono poi giunti i Carabinieri di Montesacro, che hanno fermato due degli aggressori. Di età compresa tra i 18 e i 21 anni, per entrambi è scattata la denuncia.

POSITIVA MUORE DOPO IL PARTO: NON ERA VACCINATA

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025