Calcio
Mourinho attacca la Lazio: “Ha vinto con un gol in fuorigioco”
Mourinho attacca la Lazio. Dure parole del tecnico portoghese al termine del pareggio con il Bologna
Mourinho attacca la Lazio. Lo Special One non ci sta, soprattutto dopo aver visto la sua Roma fermata sullo 0-0. Un risultato che ha permesso ai giallorossi di agganciare la Lazio al quinto posto a quota 59. Ma, a parere del tecnico, i biancocelesti, sabato sera in quel di La Spezia, sarebbero stati notevolmente avvantaggiati nell’ottenere la vittoria. “Sono 22 anni che alleno – le parole nel post gara – è la storia è sempre la stessa, non cambia. 22 anni fa potevi vincere con un gol in fuorigioco e oggi puoi farlo ancora. Perchè ieri è questo che è successo“. Chiaro il riferimento, pur senza fare nomi, al gol del 4-3 laziale, che secondo molti Acerbi avrebbe segnato in posizione irregolare.
MOURINHO ATTACCA LA LAZIO. E LA STAMPA…
Il portoghese si è poi soffermato sull’atteggiamento dei media nei confronti dell’episodio: “Dire che oggi c’è prostituzione intellettuale nella stampa italiana è sbagliato. Però, se me lo chiedete di nuovo, significa che volete nascondere che ieri, nel 2022, una squadra ha vinto con un gol in fuorigioco“. Mourinho attacca la Lazio furiosamente dunque. Cosciente che, di qui a fine campionato, il derby capitolino per l’Europa (con Atalanta e Fiorentina terze incomode) si giocherà punto su punto e che quindi anche il minimo episodio potrebbe essere determinante.
-
Attualità5 giorni agoUltime notizie Roma, crolla ponte ad Arco di Travertino: traffico in caos nella zona (VIDEO)
-
Ultime Notizie Roma5 giorni agoRoma tutti matti per Pisilli: turnover vincente e Stoccarda ko
-
Roma e dintorni5 giorni agoPiede di Charcot, al Gemelli soluzioni avanzate per una complicanza rara del diabete
-
Cronaca5 giorni agoScopri dove e come ottenere la tua carta d’identità elettronica a Roma: gli open day sorprendenti del 24 e 25 gennaio ti aspettano.
