Pullman scoperto Roma, oggi la festa giallorossa per la Conference League

Pullman scoperto Roma, i dettagli dell'evento al Circo Massimo per celebrare la vittoria del trofeo

pullman scoperto roma conference
Ultimo aggiornamento:

Pullman scoperto Roma. Sarà lui a portare in giro per la Capitale la Coppa appena arrivata. Mourinho e i suoi ragazzi le hanno fatto fare l’ingresso in città questa mattina intorno alle 4, dall’aeroporto di Fiumicino. Lo sbarco è avvenuto davanti ad una marea di tifosi giubilanti, salutati da tecnico e squadra su un palchetto messo su per l’occasione. Tra i più acclamati Nicolò Zaniolo, autore del gol partita nel primo tempo, ma soprattutto il rappresentante dei sostenitori in campo, il capitano Lorenzo Pellegrini.

PULLMAN SCOPERTO ROMA, FESTA GIALLOROSSA NELLA NOTTE

La lunga notte della Roma giallorossa era però già partita subito dopo il termine della partita. A partire dallo stadio Olimpico, dove in 50mila hanno assistito al trionfo dai maxischermi. E al triplice fischio è stato tutto un riversarsi in campo e di lì tra le strade. Dove si è dato luogo a scene che da queste parti non si vedevano da tempo: bandiere, fumogeni, cori e gli immancabili caroselli sono stati il segno della gioia un pò in tutta la città, dal centro alla periferia. Per concludersi, a giorno quasi arrivato, al Circo Massimo.

PULLMAN SCOPERTO ROMA, OGGI I FESTEGGIAMENTI UFFICIALI

Ed è proprio qui che oggi ci sarà la festa ‘ufficiale’ della vittoria. Squadra e coppa vi arriveranno infatti a bordo di un pullman scoperto, dopo aver sfilato per le vie di Roma,. Ancora ignoti al momento sia l’orario d’inizio dell’evento, indicativamente tra le 15.30 e le 18, che il percorso del mezzo, che potrebbe partire dalla sede della Regione Lazio. Ma su questi punti sarà la stessa Roma, nel corso della giornata, a dare ragguagli più precisi. Tifosi in attesa dunque, ansiosi di poter dare il proprio saluto agli eroi di Tirana.