Paolo Bonolis, le parole della moglie: “Ecco perchè lo amo e lo stimo”

paolo bonolis

Paolo Bonolis, nel corso della lunga intervista rilasciata da Sonia Bruganelli è stato descritto dalla moglie come il suo grande amore. In particolare, l’opinionista ha parlato di cosa l’ha fatta innamorare: “Ho imparato negli anni a valutare le persone in maniera diversa. Io amo Paolo e lo stimo perché ha fatto una cosa che pochissimi uomini fanno. Lui mi ha dato tutte le armi per andarmene ogni giorno: mi ha fatto diventare libera economicamente, indipendente mentalmente, mi ha fatto coltivare le mie passioni”.

La loro unione va avanti da 25 anni ed è stata coronata con il matrimonio nel 2022. Il conduttore e l’imprenditrice hanno messo al mondo tre figli, ovvero Silvia, Davide e Adele.

Paolo Bonolis prima di incontrare e di innamorarsi di Sonia Bruganelli aveva avuto già delle importanti storie d’amore. Dal 1983 al 1988 è stato sposato con la psicologa statunitense Diane Zoeller, da cui ha avuto due figli, Stefano e Martina. Indimenticabile, poi, la lunga relazione con la showgirl Laura Freddi.

Seguici anche su FB

Ronn Moss e la sua masseria da sogno