Cronaca
Kim Rossi Stuart, il nipote finito in manette a Roma
Kim Rossi Stuart, il giovane è accusato di rapina e aggressione a pubblico ufficiale

Guai in famiglia per Kim Rossi Stuart. Il nipote dell’attore è stato infatti arrestato dai Carabinieri a Roma. L’episodio che lo ha visto protagonista risale allo scorso 18 luglio: 28 anni, si trovava a bordo di un tram, nei pressi di via Prenestina, quando ha provato a sottrarre un marsupio ad un passeggero. Quest’ultimo è scampato però al furto e si è dato alla fuga, riuscendo nel mentre ad avvisare i Carabinieri. I quali, giunti sul posto, sono stati aggrediti dal giovane, che stava inseguendo la vittima per provare a rifarsi del colpo fallito.
KIM ROSSI STUART, IL NIPOTE ARRESTATO IN ATTESA DEL GIUDIZIO
Ciò non gli è però bastato ad evitare le manette sui polsi. I militari gliele hanno infilate anche con l’ausilio di un teaser, che ha permesso a uno di loro di vincere la foga del 28enne. Il cui fermo è stato poi convalidato dal giudice, che ne ha disposto la custodia in una cella di Regina Coeli. Almeno fino al processo, dove il nipote di Kim Rossi Stuart dovrà rispondere di tentata rapina, resistenza e lesioni personali.
Cronaca
Moscerine Film Festival: Il mondo visto dai bambini sul grande schermo

CinemaPerBambini Preparati a scoprire i piccoli registi under 12 che stanno rivoluzionando il mondo del cinema con cortometraggi da capogiro!
La rassegna cinematografica che incanta i più piccoli
Dal 5 all’11 maggio, una fantastica rassegna dedicata ai bambini promette di rivelare talenti incredibili che potrebbero lasciarti a bocca aperta. Immagina storie create da giovani creativi di tutto il mondo – un evento che potrebbe essere l’inizio di carriere stellari!
I corti in concorso che non puoi perderti
In gara, cortometraggi realizzati da registi sotto i 12 anni provenienti da ogni angolo del globo, con idee originali e avvincenti che sfidano l’immaginazione. Chi sapeva che i più piccoli potessero dirigere veri capolavori? Non perdere l’occasione di vedere cosa bolle in pentola nel cinema del futuro!Cronaca
Modulo e maturità: le sfide della Lazio. Pedro: “Basta errori”

ASRoma in crisi: Guendouzi e Rovella stanno lottando, e un nuovo acquisto potrebbe cambiare tutto? #Calcio #SerieA
Il bisogno urgente di rinforzi
La AS Roma sta affrontando una stagione piena di sfide, e al centro del campo le cose non vanno come dovrebbero. Immaginate Guendouzi e Rovella costretti a correre da una parte all’altra del campo, coprendo spazi enormi senza un aiuto adeguato. È un problema che potrebbe costare caro, e i tifosi si chiedono: cosa succederà se non arriva un nuovo centrocampista?
I protagonisti sotto pressione
Guendouzi e Rovella, i mediani della squadra, sono al limite delle loro forze. Con porzioni di campo troppo ampie da gestire, ogni partita diventa una vera e propria maratona. Ma chissà quali sorprese riserva il mercato: un acquisto strategico potrebbe ribaltare le sorti e rendere la Roma una forza irresistibile. Non perdetevi i prossimi aggiornamenti!-
Cronaca3 giorni fa
Don Bosco in balia dei Maranza. Il problema è sempre più serio
-
Video1 giorno fa
Porto un Politico di sinistra in metro per fargli vedere cosa succede VIDEO
-
Attualità1 giorno fa
Gelato dedicato a Papa Francesco: il nuovo sapore Franciscus omaggia Bergoglio e i suoi sermoni infiniti
-
Cronaca3 giorni fa
Roma, notte di violenza a Don Bosco: rapina, rissa con coltelli e bastoni e auto distrutte