Calcio
Rinnovo Zaniolo, pronta l’offerta della Roma per il numero 22
Rinnovo Zaniolo, la società giallorossa studia le contromosse per blindare l’attaccante dagli assalti delle pretendenti
Rinnovo Zaniolo, ecco la risposta a Juve e Tottenham. La più gradita dall’ambiente (e forse dallo stesso giocatore), dopo le voci di addio tornate insistentemente a circolare nelle ultime ore. La Roma non vuole assolutamente perdere il classe ’99, che di essa è un vero patrimonio. Lo ha dimostrato da ultimo con l’ottima prestazione sfornata domenica a Salerno. Un continuum di progressioni che ha seminato il panico tra gli avversari, incapaci di porvi il minimo rimedio. E la gioia tra i tifosi, tutt’altro che pentiti di averlo sempre tenuto sotto la propria ala protettrice, anche quando le cose a livello fisico non giravano.
RINNOVO ZANIOLO, I DETTAGLI DELLA PROPOSTA
Proprio per questo forse dai piani alti vogliono confezionare per le due parti un bel regalo: un rinnovo Zaniolo pluriennale, che aumenti la cifra (già altissima) da sborsare per strappare Zaniolo a Trigoria. La proposta dovrebbe arrivare a settembre, quando la società incontrerà l’entourage del classe ’99. Quanto alle cifre, si dovrebbe partire da una base d’ingaggio di 4 milioni più bonus, che è quanto Zaniolo chiede per arrivare al livello dei top della rosa. Per la durata, invece, la scadenza dovrebbe essere portata avanti di tre anni, dall’attuale giugno 2024 allo stesso periodo del 2027. Non resta dunque che attendere nuovi sviluppi. Ma, con una stagione che si prospetta di alto livello, questo rinnovo costituirebbe davvero la ciliegina sulla torta.
-
Roma e dintorni7 giorni agoApre la Casa dei Grifi al Colosseo e le visite sono in tempo reale
-
Cultura4 giorni agoTempio di Sant’Omobono, la Roma delle origini rivive in 3D. Il video
-
Cronaca6 giorni agoFederica Torzullo manca da Anguillara: il marito minimizza la crisi con una frase di dubbio conforto
-
Cronaca6 giorni agoEmanuela Orlandi: 58 anni di mistero, mentre le indagini svelano nuovi elementi sulla sua scomparsa. Cosa emerge?
