Cronaca
Cadavere in auto sulla Palmiro Togliatti: si cercano 3 donne
Cadavere in auto sulla Palmiro Togliatti. Inquirenti al lavoro per fare chiarezza sulle cause
Cadavere in auto sulla Palmiro Togliatti. Secondo le prime informazioni, apparterebbe ad un uomo di 38 anni. Sul caso indaga la Polizia, che sarebbe già sulle tracce dei presunti responsabili. Tre persone, tutte di sesso femminile, notate mentre si davano alla fuga dopo essere scese dal veicolo. Non si esclude che possa trattarsi di prostitute, probabilmente impaurite a seguito di un malore accusato dall’uomo. Il cui corpo senza vita è stato poi trovato da un’altra donna, nelle ore a cavallo tra martedì e mercoledì.
CADAVERE IN AUTO, I SOCCORSI INUTILI
Mentre fuggiva atterrita, quest’ultima – riporta Il Messaggero – si sarebbe imbattuta in una pattuglia della Polizia, alla quale avrebbe subito girato l’allarme. Giunti sul posto, gli agenti hanno rinvenuto il 38enne sul sedile del guidatore, parzialmente svestito. Un’ambulanza del 118 ha provato a soccorrerlo, ma inutilmente. Gli inquirenti si sono dunque messi al lavoro per chiarire i contorni dell’accaduto. Ad un primo esame, il 38enne sarebbe stato stroncato da un arresto cardiaco. Maggiore certezza si avrà però dall’autopsia, cui sarà sottoposto nelle prossime ore.
CADAVERE IN AUTO, LE INDAGINI DELLA POLIZIA
Sulle possibili cause del malore, due al momento sono le ipotesi più accreditate: l’assunzione di sostanze stupefacenti o, in alternativa, una patologia pregressa. Proprio su questo secondo aspetto, in questi momenti si starebbero chiedendo informazioni alla famiglia dell’uomo. Al contempo, si prova a dare un volto e un nome alle donne che erano in macchina con lui. Sono state loro a vendergli la droga fatale o il 38enne l’ha acquistata prima di incontrarle? Tutti interrogativi cui le indagini sono chiamate a dare una risposta.
-
Attualità7 giorni fa
Il tatuatore romano Alessio Cruciani è deceduto nel giorno del suo compleanno mentre era alla guida della moto.
-
Attualità5 giorni fa
Tragedia alla Stazione Termini: Un 28enne Paga con la Vita per una Relazione Finita Male.
-
Attualità6 giorni fa
“Scossa a Roma: L’Ambasciata Ucraina Contesta i Poster di Propaganda Russa e Chiede Chi Ha Autorizzato!”
-
Attualità3 giorni fa
Tragedia su via Tiburtina: identificati i conducenti della corsa mortale a 100 km/h che ha strappato la vita a Daniela Circelli