29 Marzo 2024

ROMA E DINTORNI

LEGGI ANCHE

Monteverde, da 3 giorni in Italia, arrivavano dalla Romania per rapinare la Roma bene, condannati

Rapina a Monteverde. I tre soggetti di cui uno minorenne, erano entrati in Italia da soli tre giorni per mettere a segno dei furti in abitazione nelle zone della Roma bene. Gli stessi avrebbero lasciato l’Italia per rientrare in Romania pochi giorni dopo.

RAPINA A MONTEVERDE

Sabato 24 settembre alle ore 4.00 di notte in zona Monteverde, giunge segnalazione alla sala operativa da parte di un residente dell’intrusione in un appartamento al primo piano di un condominio di due soggetti di etnia rom.

Subito vengono inviati gli uomini del reparto volanti di Roma che tempestivamente individuano l’appartamento segnalato, e riuscendo ad accedere al palazzo trovano i due soggetti segnalati nella flagranza del reato di furto.

I soggetti per guadagnarsi la fuga spintonano con violenza la proprietaria di casa, che insieme a dei coinquilini dormiva all’interno della casa al momento del furto, ma le volanti riescono ad assicurare alla legge i due malfattori.

LA CONDANNA

Contestualmente veniva tratto in arresto un altro componente della banda che fungeva da palo al di sotto del condominio.

I tre sono stati condannati alla pena di 3 anni di reclusione in carcere. I ladri avevano danneggiato una finestra per accedere in casa. Avevano asportato denaro contante dalla borsa della proprietaria di casa, e lo stesso veniva rinvenuto nelle loro tasche e riaffilato alla vittima.

SEGUICI SU FACEBOOK

SIT IN PROTESTA SOSTITUTI TAXI 

LIVE NEWS