Spettacoli e TV
Sanremo censura Madame? Giallo sulla canzone in gara all’Ariston
Sanremo censura Madame? La presunta scelta, che ha destato le prime polemiche dell’edizione 2023 del Festival
Sanremo censura Madame? Al momento non si sa con certezza, ma l’eco della vicenda sta prendendo in queste ore parecchio piede. Tutto è iniziato ieri sera, quando la cantante si è presentata sul palco di Sanremo Giovani per annunciare il titolo del brano che presenterà al prossimo Festival. E la sorpresa è stata enorme quando dalla sua bocca è uscito “Il bene nel male“. Voci della vigilia affermavano infatti che quello originale avrebbe dovuto essere ‘Puttana’. All’ultimo istante però sarebbe stato deciso di cambiarlo. E proprio sull’autore della modifica aleggia in queste ore il mistero.
SANREMO CENSURA MADAME – COMPLETATO IL CAST 2023
Dallo staff della cantautrice gettano acqua sul fuoco, dichiarando di aver effettuato la scelta in accordo con Amadeus. Ma il dubbio su un intervento della produzione del Festival, forse per evitare polemiche, resta. E’ stata la stessa Madame, vicentina classe 2002, a firmare il pezzo, insieme a Bias e Brail. Salirà così per la seconda volta sul palco dell’Ariston, dove aveva debuttato nel 2021 con ‘Voce’. Farà parte dei 28 che si daranno battaglia dal 7 all’ 11 febbraio. Ai 22 big già annunciati si sono infatti aggiunti i 6 ‘giovani’ usciti dalla Finalissima di ieri: Shari, Colla zio, Gianmaria (vincitore con ‘La città che odi’), Sethu, Will e Olly.
-
Roma e dintorni6 giorni agoRoma, spari da carabina ad aria compressa contro auto polizia locale al campo nomadi: “In frantumi il lunotto posteriore”
-
Roma e dintorni6 giorni agoModerno, tecnologico ed efficiente: ecco il Nuovo polo dei laboratori ‘Rita Levi Montalcini’ dell’Irccs Spallanzani di Roma
-
Roma e dintorni6 giorni agoUniversità Link, presentato ‘Lost in Link’, il videogioco creato in sinergia tra professori e studenti dell’ateneo
-
Roma e dintorni7 giorni agoCasa, 50&Più presenta ‘Abitare il domani. Cohousing e nuove soluzioni’

