Cronaca
Sparatoria dopo lite condominiale: tragedia della follia a Colle Salario
Sparatoria dopo lite condominiale. Nel computo quattro vittime e quattro feriti grave. Fermato un uomo

Sparatoria dopo lite condominiale. Alla base, molto probabilmente, questioni di vicinato o vecchie ruggini. La dinamica esatta è comunque al momento al vaglio degli inquirenti. Dalle prime informazioni, durante l’assemblea, un uomo avrebbe iniziato ad esplodere colpi di arma da fuoco dove capitava. Alcuni di essi sono stati letali per quattro persone, tra cui tre donne. Altre quattro hanno invece riportato ferite, alcune piuttosto gravi.
SPARATORIA DOPO LITE CONDOMINIALE: I FATTI
L’episodio si sarebbe consumato all’esterno di un bar, in via Monte Giberto, nel quadrante Nord di Roma. Tutto – riporta Il Messaggero – ha avuto inizio intorno alle 9.30. A segnalarlo le chiamate al 112, giunte in gran numero. E che hanno favorito l’arrivo sul posto di una pattuglia dei Carabinieri, provenienti dalla Stazione di Montesacro. E ci sarebbe già un fermato, un uomo di 57 anni: secondo chi indaga, sarebbe stato lui a fare fuoco.
Ultime Notizie Roma
Shock a Manziana: Donna di 42 anni trovata morta in una villetta, i misteri dietro la sua scomparsa
Ultime Notizie Roma
Esplosione a Roma, installati sensori per rilevare residui di gas
Resta alta l’attenzione a Roma dopo la violenta esplosione avvenuta ieri mattina intorno alle 8 in via dei Gordiani, zona Prenestino. Un distributore di GPL è saltato in aria causando oltre 40 feriti, tra cui due in condizioni gravi, ora ricoverati all’ospedale Sant’Eugenio. Sul posto sono intervenuti immediatamente i vigili del fuoco, le forze dell’ordine e i soccorritori, alcuni dei quali sono rimasti coinvolti nella deflagrazione.
L’Arpa e il Noe hanno installato dispositivi per monitorare la qualità dell’aria, temendo la presenza di gas residui. La Protezione Civile ha consigliato ai residenti di non uscire, tenere chiuse le finestre e spegnere i condizionatori. La Procura ha aperto un’indagine per disastro colposo: le prime ipotesi parlano di un guasto ad un impianto GPL.
Il tempestivo intervento dei gestori di un centro estivo vicino ha evitato una possibile tragedia: i bambini presenti sono stati evacuati poco prima dell’esplosione. La zona resta isolata, con ingenti danni anche a strutture vicine, come la polisportiva Villa De Sanctis. Le autorità stanno proseguendo le indagini e i controlli ambientali.
-
Ultime Notizie Roma6 giorni fa
Esplosione a Roma, installati sensori per rilevare residui di gas
-
Ultime Notizie Roma4 giorni fa
Blitz antidroga al Quarticciolo: nove arresti e 130 kg di droga sequestrati
-
Cronaca7 giorni fa
Roma, Finalmente uno sportello a sostegno degli uomini vittima di violenza di genere
-
Social7 giorni fa
Esplosione del benzinaio a Gordiani. Le strade chiuse