Seguici sui Social

TV

Mammuccari lascia Le Iene, svelato il motivo dell’addio

Mammucari lascia Le Iene improvvisamente dopo un anno di conduzione. Ecco il motivo

Pubblicato

il

Teo Mammucari deride Lucarelli su Instagram e scatena l'ira di Selvaggia

Mammuccari lascia Le Iene. L’episodio, vero fulmine a ciel sereno, è accaduto una settimana fa, ma i dettagli si sono conosciuti solo nelle ultime ore. Il conduttore romano non era al suo posto accanto a Belen Rodriguez nella puntata dello scorso 23 gennaio. Avrebbe deciso lui stesso di abbandonare il timone, dopo una lite con il patron del programma, Davide Parenti. A svelare la causa dell’alterco è intervenuto negli ultimi minuti il sito ‘Fanpage’, che ne sarebbe venuto a conoscenza in esclusiva.

Tutto, racconta il portale, sarebbe partito dopo che Mammuccari ha pubblicato una video-storia sui propri profili social. Un filmato contenente frammenti di un servizio girato dallo stesso conduttore qualche giorno prima di registrare la puntata. L’azione non sarebbe piaciuta a Parenti, che lo avrebbe fatto immediatamente presente a Mammuccari. I due avrebbero iniziato quindi a litigare, finché Teo avrebbe lasciato lo studio giusto poco prima di registrare.

Belen si è così ritrovata a dover mandare avanti la puntata da sola, sperando, come il resto del team, che il tutto rientrasse. Ma così purtroppo non è stato. E vai a capire il perché: c’è chi sospetta a tale proposito che Mammuccari e Parenti non siano mai andati troppo d’accordo e che la lite sia stata la classica goccia che ha fatto traboccare il vaso. Comunque, dalla prossima puntata il nuovo partner di Belen sarà il comico Max Angioni. Mentre per Mammuccari si prospetta, oltre al ruolo di giudice a Tu sì que vales, un non meglio specificato nuovo programma sempre su Italia 1.

News

Paola Perego in tv: malore in diretta, cosa è successo?

Pubblicato

il

Paola Perego in tv: malore in diretta, cosa è successo.

La conduttrice televisiva Paola Perego ha destato preoccupazione durante la trasmissione Citofonare Rai 2, quando ha accusato un malore e è stata costretta ad abbandonare la diretta televisiva. Simona Ventura, conduttrice del programma, ha comunicato la notizia agli spettatori.

Durante la puntata di oggi, la Perego ha iniziato a non stare bene e ha dovuto lasciare il programma durante la pausa pubblicitaria, senza fare più ritorno. Simona Ventura ha spiegato che la conduttrice si sentiva male e aveva dovuto andare a casa, ma che non si trattava di qualcosa di grave. La trasmissione è proseguita regolarmente con la Ventura alla conduzione.

La conduttrice ha anche dovuto rinunciare alla partecipazione a Domenica In a causa delle sue condizioni di salute. Paola Perego ha voluto rassicurare i suoi fan spiegando che non si trattava di nulla di grave e che sarebbe tornata in forma per la prossima trasmissione.

Paola Perego ha recentemente subito un intervento per rimuovere un tumore al rene. Durante una precedente puntata di Verissimo ha sottolineato l’importanza della prevenzione e ha raccontato la sua esperienza con il cancro, affermando che ora sta bene dopo un periodo difficile.

Fonte

Continua a leggere

TV

Beatrice Luzzi in crisi al Grande Fratello: “Sono piena. Dove andrei fuori da qui?”

Pubblicato

il

Beatrice Luzzi in crisi al Grande Fratello: “Sono piena. Dove andrei fuori da qui?”

Grande Fratello 2023/2024: Eventi del 4 Febbraio 2024

In una sorprendente puntata del Grande Fratello, l’attrice Beatrice Luzzi ha protagonizzato un momento di forte emotività. Durante una discussione con Maddaloni, Beatrice Luzzi non è stata in grado di trattenere le sue lacrime, culminando con una confessione drammatica: “Mi hanno detto “Stai creando un caso” ha esclamato. Poi ha proseguito: “Dove andrei fuori da qui? Nell’aldilà”.

Per rimanere aggiornato con le ultime notizie su Grande Fratello 2023/2024, basta attivare le notifiche di Spettacolo Fanpage.it.

Le cause del crollo emotivo di Beatrice Luzzi

La goccia che ha fatto traboccare il vaso per l’attrice è avvenuta durante una conversazione con Massimiliano Varrese e Marco Maddaloni. Varrese ha suggerito che Luzzi stesse mettendo in scena una ‘pantomima’, mentre Maddaloni l’ha delusa con una battuta inopportuna. Un cumulo di stress che l’ha portata a dire: “Sono piena, vorrei andare nell’aldilà”.

L’esplosione emotiva di Beatrice Luzzi

In un dialogo piuttosto intenso con Marco Maddaloni, Luzzi ha esplicitato cosa si nascondeva dietro la sua angoscia. Maddaloni ha cercato di scagionarsi, sostenendo che non era a conoscenza di aver offenduto Beatrice. Luzzi ha commentato questo episodio dicendo: “La donna è sacra, non dovrebbe piangere”. Successivamente, durante una conversazione in giardino, in risposta a una domanda di Maddaloni su dove andrebbe se non fosse stata lì, Luzzi ha risposto con un raggelante “Nell’aldilà”.

Un altro momento culminante della puntata è stato quando Sergio D’Ottavi ha rubato un bacio a Greta Rossetti, che però non ha apprezzato il gesto inaspettato: “Sono molto riservata”, ha detto.

Le reazioni degli altri concorrenti

Massimiliano Varrese e Anita Oliveri, durante lo sfogo di Beatrice Luzzi, sono rimasti sul divano a commentare la situazione. Secondo Varrese l’intera situazione era “imbarazzante” e costituiva un esempio di “cattiveria gratuita”. Anita Oliveri ha invece affermato che si trattava di pura “infelicità”.

Fonte

Continua a leggere

Musica

Dustin è il primo concorrente ad accedere alla fase finale di Amici 23

Pubblicato

il

Dustin è il primo concorrente ad accedere alla fase finale di Amici 23

Durante l’episodio di Amici 23 del 4 febbraio 2024, l’istruttrice Alessandra Celentano ha premiato il suo studente Dustin con la prima maglia del Serale. Ha esclamato: “Quando lo guardi ballare, sembra un vero ballerino. È molto bravo”, prima di dargli un caloroso abbraccio.

Inoltre, Spettacolo Fanpage.it ha lanciato un nuovo canale WhatsApp, invitando tutti a partecipare.

Dustin ha ottenuto il primo posto nella classifica di ballo e, durante l’episodio di Amici 23 del 4 febbraio 2024, gli è stata consegnata la maglia oro. Questo distintivo gli permette di accedere direttamente al Serale, mettendo fine alle sue sfide nella competizione. Alessandra Celentano ha deciso che Dustin merita il primissimo pass per il Serale di questa edizione.

Durante la cerimonia di consegna della maglia oro a Dustin, Alessandra Celentano ha elogiato il suo studente, sottolineando i suoi meriti. Ha enfatizzato come lui eccella sempre, sia piacevole da guardare e sia un bravo ballerino con un fisico impressionante. Nonostante non sia un ballerino classico, ha manifestato le sue impressionanti abilità con i suoi movimenti estetici. La sua versatilità e qualità lo rendono un ballerino esemplare.

Durante l’episodio del 4 febbraio di Amici 23, gli studenti si sono esibiti di fronte a giudici esterni in competizioni di canto e ballo. Dustin è arrivato primo, seguito da Sofia, Kumo, Marisol, Nicholas, Gaia, Lucia, Simone e Giovanni. Giovanni, nonostante abbia ballato con Umberto Gaudino, non ha impressionato gli ospiti ed è stato Emanuel Lo a decidere di terminare il suo percorso.

La classifica di canto invece ha visto Petit al primo posto, seguito da Martina, Holden, Mida, Sarah, Nahaze, Lil Jolie, Kia, Ayle e Malia.

Fonte

Continua a leggere

TV

Giuseppe Garibaldi, malore per il concorrente del Gf: come sta

Pubblicato

il

Di

Giuseppe Garibaldi, malore per il concorrente del Gf: come sta

Preoccupazione per Giuseppe Garibaldi, concorrente del Grande Fratello, dopo un malore improvviso

Nella casa del Grande Fratello, si è verificato un momento di grande apprensione a seguito di un improvviso malore accusato da Giuseppe Garibaldi, concorrente del reality show. Il giovane ha avvertito un forte malessere subito dopo cena, suscitando la preoccupazione degli altri partecipanti. Alcuni spettatori presenti durante la diretta su Mediaset Extra affermano di aver notato l’arrivo di un’ambulanza, aumentando ulteriormente la tensione nell’ambiente. La situazione ha portato Anita e Rosy a chiedere immediatamente aiuto, mentre in sottofondo si poteva udire la voce di Marco Maddaloni esclamare: “Non toccategli il cuore!”.

Successivamente, Nicola Garibaldi, fratello di Giuseppe, ha condiviso su Instagram aggiornamenti sulle condizioni di salute del concorrente, rassicurando i fan del Grande Fratello. Secondo quanto riferito, Giuseppe ha avvertito un improvviso malore, con alcune voci che suggeriscono possibili problemi cardiaci o un forte trauma alla testa a seguito di un svenimento. Tuttavia, la dinamica precisa dell’accaduto non è ancora chiara, dal momento che le telecamere hanno evitato di riprenderlo. Nicola ha voluto tranquillizzare il pubblico con un messaggio su Instagram, affermando che Giuseppe sta bene ed è sotto osservazione, ringraziando tutti per i messaggi di sostegno ricevuti. Gli avvenimenti hanno suscitato grande preoccupazione tra i telespettatori, ma le rassicurazioni di Nicola Garibaldi hanno portato un po’ di sollievo a chi segue il programma.

Fonte

Continua a leggere

TV

Isola dei Famosi 2024, chi condurrà? Ilary (quasi) fuori. Ecco chi potrebbe prendere il suo posto

Pubblicato

il

Di

Isola dei Famosi 2024, l’indiscrezione sulla conduzione: Ilary (quasi) fuori. Ecco chi potrebbe prendere il suo posto

Indiscrezioni sulla conduzione e possibile sostituto di Ilary Blasi per “Isola dei Famosi 2024”

La prossima edizione de “L’Isola dei Famosi” presenta molte indiscrezioni riguardo alla conduzione. Secondo quanto riferito da Gabriele Parpiglia durante il programma radiofonico Password su RTL 102.5, Ilary Blasi avrebbe dovuto parlare del suo ritorno nel reality show durante un’intervista a Verissimo, ma la trasmissione non ha menzionato nulla in proposito. Questo ha fatto presagire un possibile addio di Blasi alla conduzione del programma. Si è ipotizzato che il suo posto potrebbe essere preso da Vladimir Luxuria, che avrebbe superato brillantemente un provino per la ‘promozione’.

Tuttavia, non è escluso che Blasi possa ancora tornare in gioco. Parpiglia ha fatto notare: “Mi hanno detto che l’intervista potrebbe aver disteso i rapporti e non è detto che Ilary sia fuori dai giochi e quindi se così andasse Vladimir Luxuria tornerebbe come opinionista”. Resta quindi da vedere come si evolveranno le dinamiche della conduzione de “L’Isola dei Famosi 2024” e chi alla fine condurrà il programma. La sfida per la conduzione sembra essere aperta e solo il tempo dirà come si evolverà la situazione.

Fonte

Continua a leggere

TV

Alessandra Celentano: racconto della sua vita da single

Alessandra Celentano: racconto della sua vita da single

Pubblicato

il

Alessandra Celentano: “Single da 14 anni, la menopausa non c’entra”

Alessandra Celentano: racconto della sua vita da single

Durante un’intervista a Verissimo e come riportato da Fanpage, Alessandra e Rosita Celentano si sono confidate con Silvia Toffanin e hanno scherzato sul loro rapporto con gli uomini, rivelando di essere entrambe single da molto tempo. Rosita ha dichiarato: “Ho chiuso bottega da 5 anni”, mentre Alessandra ha affermato di essere single da 14 anni, ma ha escluso che la menopausa sia la causa di questa situazione.

Alessandra Celentano e Rosita Celentano si sono aperte a Verissimo con Silvia Toffanin, raccontando la loro affiatata relazione e condividendo molte esperienze. Alessandra ha confessato che, oltre la danza, la sua vera passione segreta è sempre stata la recitazione. Entrambe hanno discusso delle loro relazioni personali e del rapporto con gli uomini, evidenziando che per entrambe si è diradato nel corso del tempo.

Alessandra ha rivelato di essere single da 14 anni e ha affermato che dopo tanto tempo senza qualcuno è più difficile adattarsi ad altre abitudini. Ha sottolineato di essere sempre stata molto indipendente e che è difficile adeguarsi ad altre abitudini, aggiungendo: “Sono fatalista, se non deve capitare, non capita”.

Alessandra ha inoltre parlato degli ostacoli che ha affrontato nella vita, sottolineando che le malattie e le morti dei genitori hanno cambiato profondamente la sua esistenza. Ha dichiarato di aver sofferto per motivi veri e di aver lavorato su se stessa per superare quei momenti di sofferenza. Oggi, quando le viene la lamentela, pensa che ci sia sempre qualcuno che sta molto meglio ma anche chi sta molto peggio di lei.

Le due cugine si sono poi augurate reciprocamente di poter dare seguito al clan familiare e di rimanere vicine. Come ha detto Rosita: “A lei auguro di essere sempre più serena perché merita tanto e di vivere la seconda parte della vita vicine. Cerchiamo di crearci il nostro villaggio, una sorta di clan”.

 

Continua a leggere

TV

Sanremo, Amadeus apre al ‘sesto’: la reazione di Fiorello è tutta da ridere

Pubblicato

il

Di

Sanremo, Amadeus apre al ‘sesto’: la reazione di Fiorello è tutta da ridere

Sanremo 2025: Fiorello ironizza sul sesto Festival e Amadeus apre a un’ipotetica nuova edizione

Fiorello si lascia andare a ironia e scherzi sui social riguardo alla possibilità di un sesto Festival di Sanremo curato da Amadeus nel 2025.

Il popolare showman ha condiviso il passaggio dedicato all’argomento dall’intervista rilasciata oggi su Repubblica dal conduttore e direttore artistico del festival, e ha affiancato il post con un video in cui appare serio con uno sguardo minaccioso. Ha scritto sotto il post un commento allarmato: “Quest’uomo mi fa veramente paura! Stephen King dovrebbe prendere spunto per un nuovo romanzo… da brividi!”.

Fiorello aveva già scherzato in passato minacciando Amadeus riguardo all’ipotesi del sesto festival, passando da una chiusura totale a una possibile apertura da parte del conduttore televisivo, che potrebbe portare a una serie di spettacoli nella kermesse musicale.

Fonte

Continua a leggere

News

Morto l’amato l’attore David Soul, protagonista di Starsky & Hutch

Pubblicato

il

Morto l’attore David Soul, star della tv con il telefilm Starsky & Hutch

Milioni di italiani ricordano David Soul per il ruolo di Hutch, il poliziotto biondo del telefilm “Starsky&Hutch”, accanto a Paul Michael Glaser. Il duo di detective, amici e dal fare disinvolto rispetto allo stereotipo di allora, ha fatto la storia della tv. Soul aveva 80 anni

Il mondo della televisione piange la perdita di una delle stelle degli anni ’70: David Soul, noto interprete del personaggio di Kenneth “Hutch” Hutchinson nella celebre serie Starsky & Hutch, ci ha lasciato all’età di 80 anni. La triste notizia è stata annunciata dalla moglie, Helen Snell.

David Soul, il cui vero nome era David Richard Solberg, era un poliedrico artista nato a Chicago il 28 agosto 1943. Il suo percorso artistico aveva avuto inizio con i telefilm, dove aveva anche fatto delle apparizioni in alcune puntate di Star Trek. Successivamente, si era distinto anche sul grande schermo nel 1973 con una parte in “Una 44 Magnum per l’ispettore Callaghan”, affiancando l’indimenticabile Clint Eastwood.

La sua fama era però esplosa nel 1975 grazie al ruolo del detective Hutchinson nella serie televisiva “Starsky & Hutch”, un successo amato anche in Italia. In questa avventura televisiva, Soul aveva recitato al fianco di Paul Michael Glaser, creando una coppia di investigatori che aveva conquistato il cuore del pubblico.

Oltre alla sua carriera di attore, David Soul aveva sempre coltivato la passione per la musica. Negli anni ’70, si era affermato anche come cantante, raggiungendo la vetta delle classifiche sia nel Regno Unito che negli Stati Uniti con i singoli “Don’t Give Up on Us” e “Silver Lady”. La sua versatilità artistica aveva contribuito a renderlo una figura iconica di quel decennio.

La sua eredità artistica e il ricordo delle sue indimenticabili interpretazioni rimarranno vivi nell’immaginario collettivo, segnando indelebilmente un’epoca d’oro della televisione e dello spettacolo.

Fonte

Continua a leggere

News

“L’Esorcista” compie 50 anni. Per molti il film più pauroso della storia del cinema

Il 26 dicembre 2023, si celebreranno i 50 anni dalla prima uscita americana del celebre film horror “L’Esorcista” di William Friedkin

Pubblicato

il

“L’Esorcista” compie 50 anniUn set costellato di sventure: Linda Blair si ruppe la spina dorsale e incidenti a ripetizione

Il 26 dicembre 2023, si celebreranno i 50 anni dalla prima uscita americana del celebre film horror “L’Esorcista” di William Friedkin, tratto dall’omonimo romanzo di William Peter Blatty. Quest’opera si è affermata nel corso degli anni come uno dei film più terrificanti della storia del cinema. Numerose classifiche e un sondaggio condotto su Rotten Tomatoes confermano ancor oggi la sua posizione di capolavoro del genere.

Il film ha segnato un punto di svolta nell’industria cinematografica e ha lasciato un’impronta indelebile nella cultura popolare. La sua capacità di mettere paura e sconvolgere il pubblico ha reso “L’Esorcista” un riferimento ineguagliabile nel genere horror. La notevole risonanza ottenuta dal film nel corso degli anni testimonia la straordinaria maestria di William Friedkin nel dirigere un cast talentuoso e nel creare un’atmosfera tesa e inquietante.

Come riporta Corriere.it nonostante il tempo trascorso, la fama e la paura suscitate da “L’Esorcista” sono ancora ben vive, confermando la sua posizione come uno dei film più iconici e influenti dell’intera storia del cinema. Un film che ha appassionato e spaventato intere generazioni, lasciando un segno indelebile nel panorama cinematografico mondiale. A 50 anni dalla sua prima uscita, “L’Esorcista” continua a tenere il primato come film horror più spaventoso di sempre, confermando la sua importanza e lasciando un’impronta duratura nell’immaginario collettivo.

Continua a leggere

TV

Il cast di “Berlino”, il nuovo spin-off de La Casa di Carta, incontra i suoi fan a Roma

Il cast di “Berlino”, il nuovo spin-off de La Casa di Carta, incontra i suoi fan a Roma

Pubblicato

il

Il cast di "Berlino", il nuovo spin-off de La Casa di Carta, incontra i suoi fan a Roma

Il cast di “Berlino”, il nuovo spin-off de La Casa di Carta, incontra i suoi fan a Roma

Lo spin-off de “La Casa di Carta”, intitolato “Berlino”, farà il suo debutto il 29 dicembre su Netflix. Prima della sua distribuzione sulla piattaforma TV, il cast si incontrerà con i fan a Roma martedì 19 dicembre.

L’evento avrà luogo alle 16:15 presso la Terrazza del Pincio come riporta RomaToday, seguito da un’anteprima dei primi episodi al The Space Cinema Moderno in Piazza della Repubblica, alle ore 20.

La serie segue una delle rapine più straordinarie protagonizzate dall’iconico personaggio interpretato da Pedro Alonso, alias Berlino, ritornato nel ruolo dell’edonista e astuto criminale.

Nel cast, nuovi personaggi si uniscono a Berlino, interpretati da Michelle Jenner, Tristán Ulloa, Begoña Vargas, Julio Peña Fernández e Joel Sánchez. Inoltre, Itziar Ituño e Najwa Nimri ritornano rispettivamente nei ruoli delle poliziotte Raquel Murillo e Alicia Sierra.

Il cast di “Berlino” include anche Samantha Siqueiros, Julien Paschal, Masi Rodríguez e Rachel Lascar. La serie, composta da otto episodi, è stata creata da Álex Pina ed Esther Martínez Lobato e diretta da Albert Pintó, David Barrocal e Geoffrey Cowper.

[Fonte](https://www.romatoday.it/eventi/berlino-spin-off-de-la-casa-di-carta-incontro-tra-cast-e-fan-a-roma-19-dicembre-2023.html)

Il cast del nuovo spin-off de La Casa di Carta si prepara per il grande incontro con i fan a Roma, un evento imperdibile per tutti i sostenitori della serie.

Continua a leggere

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA