Attualità
Conte indagato per la gestione Covid19
È questa la decisione presa dopo le richieste del pubblico ministero che indaga sulla questione Covid
Conte indagato dai pm di Bergamo.
Chiuse le indagini per l’inchiesta Covid Bergamo. Giuseppe Conte è indagato la la gestione della pandemia. Insieme all’ex premier, anche Roberto Speranza, Attilio Fontana, Giulio Gallera, Angelo Borrelli e scienziati come Franco Locatelli sono finiti nel registro dei pm del capoluogo orobico.
Conte si dice disponibile a parlare con i magistrati. Ecco le sue parole “Apprendo dalle agenzie di stampa notizie riguardanti l’inchiesta di Bergamo. Anticipo subito la mia massima disponibilità e collaborazione con la magistratura.
Sono tranquillo – termina l’ex presidente del Consiglio italiano – di fronte al Paese e ai cittadini italiani per aver operato con il massimo impegno e con pieno senso di responsabilità durante uno dei momenti più duri vissuti dalla nostra Repubblica”.
-
Cultura5 giorni agoTempio di Sant’Omobono, la Roma delle origini rivive in 3D. Il video
-
Cronaca7 giorni agoFederica Torzullo manca da Anguillara: il marito minimizza la crisi con una frase di dubbio conforto
-
Roma e dintorni7 giorni agoSorveglianza e prevenzione della Dengue, dallo Spallanzani aggiornamento linee guida
-
Roma e dintorni7 giorni ago‘Facce da ospedale – Le persone dietro le cure’, mostra fotografica al San Camillo di Roma
