Seguici sui Social

TV

Telefonata Meloni a Fiorello, lo showman svela l’arcano (VIDEO)

Telefonata Meloni a Fiorello; era la premier o una perfetta imitatrice? La risposta del presentatore

Pubblicato

il

Telefonata Meloni a Fiorello, lo showman svela l’arcano (VIDEO)

Telefonata Meloni a Fiorello. Lo showman siciliano, con il suo programma ‘Viva Rai 2’, trova sempre il modo di stupire il pubblico. Stavolta si è servito di un’imitatrice (o presunta tale) della premier. Durante la puntata andata in onda ieri mattina, l’ha chiamata al telefono e ha dato vita ad una vera e propria intervista in diretta tv. La persona dall’altro capo del filo è stata davvero perfetta nel rendere simile la sua voce a quella della leader di FdI. Tanto che qualcuno ha insinuato il dubbio che fosse proprio lei a parlare. E in effetti è stato proprio così. Lo ha confermato lo stesso Fiorello, ieri pomeriggio, durante il premio Sarzanini a Roma.

Un siparietto davvero esilarante quello andato in scena davanti alle telecamere nello studio di via Asiago. Proprio lo showman ha esordito, chiedendo ironicamente all’interlocutrice di ripetere quanto detto al meeting della Cgil a Rimini. E la risposta non si è fatta attendere: “Non sapevo che Ferragni fosse un metalmeccanico“. Parole cui sono poi seguite quelle del suo celebre slogan: “Io sono Giorgia, sono una donna, sono una madre, sono cristiana…“. Però, ha precisato la donna, “non posso farla uguale. Strillava come una matta“. Fino a che ad un certo punto si è ‘tradita’ sulla sua identità.

Quando infatti Fiorello le ha chiesto per chi votasse, lei ha accennato un “a sinistra“, prima di lasciarsi andare alla risata che spesso abbiamo sentito uscire dalla bocca della premier. Il botta e risposta è andato poi avanti velocemente: “Ha votato alle primarie?…No…Sa imitare anche Elly Schlein?…No, so imitare solo la Meloni…Magari ti richiameremo qualche volta…Quando volete!”. E qui la telefonata si è chiusa. Ma ad aprirsi, sui social, è stato il dibattito: era lei o no? C’è stato chi ci ha creduto e chi invece un pò più scettico. Ma alla fine è stato Fiorello a fugare ogni dubbio.

QUI IL VIDEO INTEGRALE DELLA TELEFONATA

Pubblicità facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024