Calcio
Calciomercato Roma, Morata vicino alla firma ? L’indizio arriva dai social (FOTO)
Calciomercato Roma, un indizio social avvicina Morata alla Capitale

Calciomercato Roma. I giallorossi con la vittoria contro l’Udinese confermano il terzo posto in classifica e quindi un piazzamento Champions. La coppa dalle grandi orecchie si sa è un ottima pubblicità sopratutto sul mercato, ed ecco che spuntano i primi nomi, tra i tanti quello più caldo : Alvaro Morata.
CALCIOMERCATO ROMA – MORATA
Il nazionale spagnolo, ex Juventus, ora in forza all’Atletico Madrid potrebbe cambiare aria per far rientro in Italia. Tra le squadre più accreditate, oltre alla Juventus ed il Milan, anche la Roma di Mourinho, che mai come quest’anno ha avuto evidenti problemi nel trovare una punta che in gergo popolare “la butti dentro”.
LA STAGIONE DI MORATA
Il classe 92′ nella capitale spagnola ha realizzato 12 reti e 3 assist tra Campionato, Coppa del Re e Champions, per un totale di 38 partite giocate. Un gol quindi ogni 176′ minuti.
L’INDIZIO SOCIAL
Il contratto in scadenza nel 2024 ne aumenta sicuramente l’appetibilità. Nelle ultime ore il suo accostamento alla Roma starebbe trovando sempre più conferme, per via di un indizio social. Morata su Instagram ha iniziato a seguire prima il club capitolino e poi parte della squadra.
Calcio
Svelate le nuove maglie della Roma 2025/26: il dettaglio nascosto che ha fatto impazzire i tifosi!

L’AS Roma ha presentato le nuove divise per la stagione 2025/26. Il design mescola tradizione e novità, ma è il dettaglio sul colletto a rubare la scena: la scritta “SPQR in aeternum” ha scatenato l’entusiasmo sui social.
Tre versioni spettacolari, tra colori iconici e richiami storici. La nuova stagione si apre… con stile!
Ultime Notizie Roma
IL BORSINO DELLE 12 | Roma, ore calde sul fronte Paredes: il Boca accelera. Kostic pista concreta, Ibanez si propone all’Atalanta

CALCIOMERCATO ROMA – Mattinata intensa sul fronte giallorosso, con diversi scenari in evoluzione: tiene banco la situazione legata a Leandro Paredes, sempre più vicino al ritorno al Boca Juniors. La Roma monitora le alternative a De Cuyper, con Kostic che guadagna terreno. Intanto, spunta una suggestione in difesa: Ibanez, attualmente in uscita dall’Al-Ahli, si sarebbe proposto alla Roma di Gasperini.
Leandro Paredes è a un passo dal lasciare la Capitale. Il centrocampista argentino, dopo settimane di contatti e indiscrezioni, si avvicina concretamente al ritorno al Boca Juniors. A confermare l’interesse è stato lo stesso vicepresidente del club, Juan Román Riquelme, intervenuto ai microfoni di Canal de Boca:
“Con Leandro c’è un rapporto speciale. Le porte del nostro club per lui sono sempre aperte. Non posso aggiungere altro al momento”.
Secondo quanto filtra, l’intesa tra il giocatore e il club argentino è già stata raggiunta: pronto un contratto fino al 2028. Ora si attende l’offerta ufficiale alla Roma, che si aggira intorno ai 3,5 milioni di euro. La cessione del classe ’94 permetterebbe ai giallorossi di realizzare una plusvalenza stimata in circa 2 milioni.
-
Roma e dintorni6 giorni ago
Roma, uomo trovato impiccato a Rocca di Papa: vicino rinvenute altre ossa
-
Video7 giorni ago
Turista scopre di essere stato derubato e immobilizza una borseggiatrice a terra e la fa arrestare VIDEO
-
Calcio6 giorni ago
Svelate le nuove maglie della Roma 2025/26: il dettaglio nascosto che ha fatto impazzire i tifosi!
-
Ultime Notizie Roma3 giorni ago
Roma, scandalo in divisa: sospesi quattro agenti, “spariti” 74 chili di droga durante le perquisizioni