28 Marzo 2024

ROMA E DINTORNI

LEGGI ANCHE

Ilary Blasi derubata, disavventura per la conduttrice a Milano

Ilary Blasi derubata. La conduttrice, fresca di conferma (per il terzo anno consecutivo) al timone de L’Isola dei Famosi, sarebbe rimasta vittima di uno spiacevole episodio. Un furto, subito a Milano, nella stanza d’albergo dove risiede quando deve presiedere la diretta del reality. A darne notizia Selvaggia Lucarelli, che, in una ‘storia’ su Instagram, ha condiviso la segnalazione, fattale da una follower, dell’accaduto.

La donna, scrive, lavorerebbe nell’albergo, nel centro della città, dove il furto sarebbe stato compiuto. “Dopo il servizio del pranzo – racconta – è circolata voce che nella struttura fosse arrivata la Polizia. In pratica la Blasi ha dichiarato che dalla sua camera era stato sottratto un orologio, che aveva lasciato sul mobile del bagno mentre era a Cologno. Non ho idea se gliel’abbiano davvero rubato o se lo abbia dimenticato da qualche parte. Però ho riso molto, pensando che il karma non perdona“.

Un riferimento quest’ultimo ironico alla vicenda dei Rolex che la Blasi avrebbe sottratto all’ex marito Totti. Comunque, pare che la vicenda si sia risolta con un lieto fine. È stata anche in questo caso la Lucarelli a farsi portavoce dei fatti. L’orologio rubato, riporta la social opinionista, sarebbe in realtà di un’assistente della conduttrice e sarebbe stato poi ritrovato in una valigia. Caso chiuso.

LIVE NEWS