Martina De Vivo Chanel Totti, lo scontro è acceso. E nuove nubi, dopo quelle relative alla causa di divorzio con Ilary Blasi, si addensano sul cielo della famiglia dell’ex capitano della Roma. Stavolta a finire al centro del ciclone è appunto la figlia secondogenita, di appena 15 anni. A tirarla in ballo, attraverso i social, è stata la tik toker romana, che di anni ne ha 21, Martina De Vivo. Quest’ultima, attraverso il suo profilo Instagram, ha portato alla pubblica conoscenza una storia a carattere sentimentale che la riguarda insieme a Chanel Totti. Le due, a suo dire, si contenderebbero l’ex compagno della De Vivo, con cui ha avuto da poco una figlia e che di nome fa Cristian.
“Con la bambina che non aveva neanche due mesi – racconta l’influencer – ho aperto il telefono del mio fidanzato, che viveva ancora con me, e ho trovato una chiamata di Chanel Totti. Le ho scritto e lei ha negato di conoscerlo. Quando poi lui, qualche giorno più tardi, è venuto a vedere la bambina, gli ho mostrato le prove. Lui mi ha confermato che era tutto vero, ma mi ha detto che mi amava. Io però l’ho cacciato di casa, anche se quando ho trovato la chiamata già non c’era più. Così ho richiamato Chanel, ma lei mi ha risposto che il problema era del mio ex, perchè la figlia era sua“.
Proprio queste ultime scatenano l’indignazione della De Vivo: “Secondo lei quindi non è un problema sentirsi con una persona fidanzata e che ha una figlia. In più, quando lei e Cristian hanno iniziato a sentirsi, lui stava ancora in casa con me. Quindi lei era la sua amante, o almeno così si dice a casa mia. Un applauso all’educazione che è stata data a questa bambina, visto che Chanel ha 15 anni. Sicuramente il problema principale è stato il mio ex, ma a me hanno insegnato i valori e l’educazione. Per me l’uomo di un’altra è trasparente. Ma sono modi di vivere e di crescere. E non tutti abbiamo la stessa fortuna“. Parole durissime, alle quali Chanel non ha al momento replicato.