Seguici sui Social

Cronaca

Omicidio al Casilino: l’assassino ora rischia grosso

Omicidio al Casilino. Lite tra coinquilini nel quartiere di Roma Est finisce in tragedia: i dettagli

Pubblicato

il

Omicidio al Casilino: l’assassino ora rischia grosso

<strong>AGGIORNAMENTO 30/04/2023 ore 11 – Omicidio al Casilino, si mette davvero male per il 38enne indagato. Il giudice ne ha infatti convalidato il fermo e ha disposto a suo carico la custodia cautelare in carcere. Il magistrato ha così accolto la richiesta in tal senso avanzata dal pm, adducendo come motivazione esigenze cautelari. L’uomo resterà dunque detenuto presso il carcere di Regina Coeli, dove era stato trasportato dopo l’arresto. L’accusa che gli inquirenti gli contestano al momento è quella dell’omicidio aggravato dai futili motivi.

Roma lite tra coinquilini sfocia nel sangue. E’ accaduto nella serata di mercoledì scorso, intorno alle 23, in un appartamento della borgata Finocchio. I due, entrambi di origini afghane, avrebbero avuto una violenta discussione, durante la quale uno di loro avrebbe estratto un’arma. E con esso avrebbe colpito l’altro fino ad ucciderlo. Immediato l’arrivo sul posto dei soccorsi, allertati dai vicini, che avevano udito le urla, e da una terza persona presente nell’abitazione. Per la vittima, un 40enne, non c’è stato però nulla da fare. Fatale il colpo subito con un coltello da cucina.

Il presunto assassino, di 38 anni, è stato invece arrestato dalla Polizia e condotto in Questura. Gli agenti delle Volanti lo avrebbero trovato in stato di choc e con i vestiti macchiati di sangue. Al momento si trova detenuto nel carcere di Regina Coeli, dove a breve il magistrato dovrà decidere se convalidare o meno il fermo. Intanto, per fare chiarezza sulla dinamica e soprattutto sulle cause del delitto, è al lavoro la Squadra Mobile e il locale Commissariato. L’episodio sarebbe avvenuto ai margini degradati della società. Alla base, riferisce a La Cronaca di Roma l’avvocato Spataro, legale dell’arrestato, un giro di permessi di soggiorno.

Pubblicità facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024