Calcio
Matt Damon è della Roma: lo scatto che fa impazzire i tifosi giallorossi (FOTO)
Matt Damon è della Roma. L’attore ha nuovamente manifestato il suo amore per il club della Capitale
Matt Damon è della Roma. Lo ha confermato lo stesso attore ieri sera in occasione della gara tra i giallorossi e l’Inter. A quest’ultima ha infatti assistito anche lui, insieme ad altri tifosi della squadra di Mourinho. Non lo ha fatto però sugli spalti dell’Olimpico, bensì a New York, nella sede del locale Roma Club, che lo ha ospitato per l’occasione. Una circostanza documentata da numerose foto, in cui la nota star di Hollywood è stata immortalata con la sciarpa del club e insieme ad altri sostenitori romanisti. Le immagini sono state pubblicate su Twitter e hanno fatto, immediatamente e inevitabilmente, il giro del web.
E ovviamente il popolo giallorosso ne è stato immensamente felice. Anche se che Damon fosse tifoso della Roma era cosa nota da tempo. Già nel 2019 infatti aveva festeggiato il suo compleanno indossando la casacca della squadra. L’origine di questa sua passione è da ricondurre a James Pallotta. L’ex patron giallorosso è infatti tra i proprietari dei Boston Celtics, squadra che milita nel campionato di basket americano Nba e di cui l’attore è un grandissimo tifoso.
-
Cronaca2 giorni agoScoperto il conducente spericolato che ha investito una 23enne con lo scooter: è un 18enne senza patente.
-
Roma e dintorni7 giorni agoIncidente sulla Colombo, l’amica di Beatrice Bellucci è fuori dalla terapia intensiva: prognosi sciolta
-
Cronaca6 giorni agoChi era Leonardo Fiorini, il 27enne precipitato dal terzo piano di un B&B a Monteverde
-
Roma e dintorni6 giorni agoRoma: dati Ama, rispetto a un anno fa calano segnalazioni cittadini e rifiuti gestiti, in crescita la raccolta differenziata
