29 Marzo 2024

ROMA E DINTORNI

LEGGI ANCHE

Siviglia Roma probabili formazioni, Mourinho porta a Budapest Dybala e Spinazzola

Siviglia Roma probabili formazioni finale di Europa League. -1 alla finalissima per i ragazzi di Mourinho. La partita di Budapest che può stravolgere in senso positivo la stagione dei giallorossi è ormai alle porte.

Il tecnico portoghese può sorridere e tornerà a schierare i titolarissimi dopo averli tenuti a riposo nella gara contro la Fiorentina. Si rivedranno infatti Rui Patricio tra i pali, Pellegrini e Matic in mezzo al campo e Spinazzola sull’out di sinistra. Abraham la spunterà su Belotti e attenzione convocato anche Dybala, per lui probabile un impiego nella ripresa.

José Luis Mendilibar tecnico degli spagnoli dovrà rinunciare allo squalificato campione del mondo con l’Argentina Acuna; al suo posto in difesa giocherà Alex Telles. Centrocampo di muscoli e qualità per gli andalusi con Fernando al fianco di Rakitic. Dubbi sugli esterni per il tecnico basco, ma al momento Ocampos e il grande ex Lamela dovrebbero vincere i rispettivi ballottaggi con Suso e Gil. A guidare l’attacco sarà En-Nesyri.

SIVIGLIA ROMA PROBABILI FORMAZIONI EUROPA LEAGUE

SIVIGLIA (4-2-3-1): Bono; Navas, Bade, Gudelj, Telles; Fernando, Rakitic; Ocampos, Torres, Lamela; En-Nesyri. Allenatore: José Luis Mendilibar.

ROMA (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Zalewski, Cristante, Matic, Wijnaldum, Spinazzola; Pellegrini; Abraham. Allenatore: José Mourinho.

SEGUICI SU FACEBOOK

IL CODACONS DENUNCIA ULTIMO

 

 

LIVE NEWS