Seguici sui Social

Gossip

Marta Fascina via da Arcore (ma non solo). Futuro incerto per l’ex lady B.

Marta Fascina via da Arcore. Le clamorose indiscrezioni sulla compagna dell’ex premier

Pubblicato

il

Marta Fascina via da Arcore (ma non solo). Futuro incerto per l’ex lady B.

Marta Fascina via da Arcore. La ‘quasi moglie’ di Silvio Berlusconi non dovrebbe restare a vivere a Villa San Martino. Ma, secondo quanto le sarebbe stato intimato dalla famiglia del Cavaliere, dovrebbe lasciarla entro il prossimo ottobre. La 33enne, come da disposizioni testamentarie, riceverà il lascito di 100 milioni. La reggia, quartier generale dell’ex premier, resterà invece ai figli.

A rivelare l’indiscrezione Dagospia, il cui racconto avrebbe trovato conferme all’interno di Forza Italia, partito fondato da Berlusconi. E dove, secondo quanto riporta Repubblica, la Fascina sarebbe stata relegata ad un ruolo secondario. Complici le numerose assenze da Montecitorio (circa il 74% solo nel 2022) fatte registrare in questi anni, che avrebbero indispettito non poco i vertici azzurri.

Non si esclude quindi che la bionda di Melito di Porto Salvo possa ora trasferirsi a Roma. Un modo per farsi ‘perdonare’ dai colleghi, ma anche per provare a risalire nelle gerarchie. A non apprezzarne l’unione con il padre sarebbe stato in particolare Piersilvio Berlusconi. Il quale non avrebbe per questo presenziato alle ‘nozze’ tra i due. Difficilmente però lui e i fratelli impugneranno il testamento.

Pubblicità facebook