Primo Piano
Romina Power choc: “Non bevete latte di mucca. Non è per noi”
Romina Power, l’appello social della cantante ed ex moglie di Albano
Romina Power contro il latte di mucca. O meglio, contro la sua somministrazione agli esseri umani. È stata la stessa figlia dell’attore Tyrone a rendere nota questa posizione tramite un post sul proprio profilo Instagram. Dove ha sottolineato il modo in cui il bianco alimento viene estratto. Un modo per attirare l’attenzione dei suoi followers e indurli a non consumarne più. La cantante considera il tema molto importante, anche perché da esso dipende la sopravvivenza del nostro pianeta.
“Faccio fatica – scrive – a credere a che livello di cattiveria arriva l’essere umano. Il tutto a scopo di lucro, per pura avidità. Non bevete latte di mucca. È per i vitelli, non per noi“. Parole che hanno destato l’attenzione di un utente, il quale ne ha approfittato per rivolgerle un quesito: “Ma allora i vitellini che cosa mangiano?“. La risposta della Power non si fa attendere: “Vengono ammazzati per chi mangia vitello“. Carne e latte, per la cantante è quindi meglio evitarli.
-
Cultura5 giorni agoTempio di Sant’Omobono, la Roma delle origini rivive in 3D. Il video
-
Roma e dintorni5 giorni agoFassi: “L’imperfezione del gelato artigianale il segreto del successo del Palazzo del freddo romano”
-
Cronaca6 giorni agoOpen Day per la Carta d’Identità Elettronica a Roma: Scopri come prenotare tra attese e sorprese il 17 e 18 gennaio
-
Cronaca6 giorni agoMistero ad Anguillara: il marito della donna scomparsa e l’inquietante camion in lavaggio. È davvero tutto ciò che sappiamo?
