Cronaca
Maxi inseguimento dopo lancio di oggetti: scene da film sul Raccordo (VIDEO)
Maxi inseguimento sul GRA. Coinvolto un ingente dispiegamento di forze dell’ordine. Cosa è successo
Un maxi inseguimento ha animato la mattinata di oggi sul Grande Raccordo Anulare. Tutto, secondo quanto riporta La Repubblica, è partito quando un uomo ha iniziato a lanciare degli oggetti contro le auto in transito. Poi si è impossessato di un camion e lo ha usato per darsi alla fuga. Sulle sue tracce si sono subito messi, in gran numero, Polizia e Carabinieri. Che, dopo attimi interminabili di concitazione, sono riusciti a fermarlo all’altezza di via Gregorio VII.
La scena, avvenuta intorno alle 7 vicino all’uscita 15, è stata ripresa da un automobilista di passaggio da quelle parti. Il video è stato poi pubblicato sulla famosa pagina Instagram ‘Welcometofavelas’. Un primo intervento della Polizia Stradale, giunta sul posto a seguito dell’allarme lanciato al 112, non avrebbe sortito buon effetto. L’uomo sarebbe quindi entrato in un autonoleggio, dove avrebbe preso un camion provvisto di gru. La sua fuga è durata diversi km ed è stata seguita anche da un elicottero.
Durante la folle corsa, il camion avrebbe speronato diversi veicoli, per fortuna senza creare conseguenze per le persone. Gli inquirenti sono ora al lavoro per capire cosa abbia spinto l’uomo a compiere il gesto.
-
Attualità5 giorni fa
Tragedia su via Tiburtina: identificati i conducenti della corsa mortale a 100 km/h che ha strappato la vita a Daniela Circelli
-
Attualità6 giorni fa
Incidente drammatico vicino alla Centrale del Latte: traffico paralizzato sul raccordo verso Roma!
-
Attualità3 giorni fa
Giovedì, la città si unisce nel dolore per i funerali di Sabrina Spallotta e del suo amato nipotino: lutto cittadino in segno di rispetto e solidarietà.
-
Attualità6 giorni fa
Maltempo in arrivo: il 12 settembre Roma e Lazio sotto il segno dei temporali e di un caldo che si ritira!