Seguici sui Social

Musica

Circo Max, domani lo storico live di Pezzali al Circo Massimo: le info utili

Circo Max: ingressi, limitazioni, divieti e deviazioni bus. Tutto quello che c’è da sapere

Pubblicato

il

Circo Max, domani lo storico live di Pezzali al Circo Massimo: le info utili

Circo Max, tutto pronto a Roma per accogliere Max Pezzali. Che domani sera si esibirà per la prima volta in una delle cornici più suggestive della Capitale.

Prodotto da Vivo Concerti, l’appuntamento rappresenta il culmine di una stagione 2022/23 trionfale per il cantante pavese. Che consacrerà così inoltre il suo forte legame con la Città Eterna.

2 ore di viaggio tra i più grandi successi dell’ex leader degli 883. Che farà salire sul palco anche alcuni suoi ‘amici’, tra cui Articolo 31, Lazza e Paola & Chiara. Ad arricchire lo show contribuirà inoltre il dj set con Albertino, Fargetta, Molella e Prezioso.

CIRCO MAX: ACCESSI, STRADE CHIUSE E BUS DEVIATI

Accedere all’area del concerto sarà possibile a partire dalle 15. Sul Belvedere Romolo e Remo sarà allestita un’area per disabili. I quali potranno parcheggiare le proprie auto nelle apposite aree di via delle Terme Deciane, piazzale La Malfa, via di Valle Murcia e via di Santa Prisca.

Via dei Cerchi sarà interdetta al traffico dalle 00.30 di venerdì tra piazza di Porta Capena e via di San Teodoro. Il provvedimento varrà non solo per le auto, ma anche per i pedoni e per i veicoli della pista ciclabile.

Dalle 7 di venerdì sarà proibito parcheggiare nelle strade intorno al Circo Massimo. Alle 20 invece scatterà l’off limits al transito in via del Circo Massimo, piazzale La Malfa, via della Greca, via dell’Ara massima di Ercole e Lungotevere Aventino. Dalle 18 di sabato stessa sorte toccherà a via di San Gregorio, viale Aventino, piazza Bocca della Verità e via Petroselli.

Sul fronte trasporti pubblici, la stazione Circo Massimo della Metro B sarà chiusa dalle 21 di sabato. Previste inoltre modifiche al percorso dei bus nell’area interessata dal concerto, con deviazioni tra inizio servizio di venerdì e quello di domenica.

ARISA ROCCO SIFFREDI, RITORNO DI FIAMMA?

Pubblicità facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024