Attualità
Mummie alieni, cosa c’è di vero dietro la sconvolgente scoperta (VIDEO)
Mummie alieni, i due corpi mostrati durante l’Assemblea del Congresso messicano. Cosa sappiamo
Mummie alieni, il caso continua a tenere banco. Del resto, sono decenni che l’uomo prova a provare l’esistenza di altre forme di vita, oltre la propria, nell’Universo.
Ma stavolta sembra essere andato oltre il semplice avvistamento e aver trovato qualcosa di concreto. Intervenuto in audizione presso il Parlamento del Messico, l’ufologo Jaime Flota ha infatti due corpi extraterrestri. Sarebbero stati rinvenuti a Cuzco, in Perù, e risalirebbero a oltre 1000 anni fa.
Dalle fattezze, ricordano tanto ET, il pupazzo creato da Carlo Rambaldi e protagonista del film omonimo di Steven Spielberg. In realtà, secondo quanto riporta Virgilio, sarebbe già stato provato scientificamente che i due corpi avrebbero Dna umano. Si tratta quindi di esseri umani in ottimo stato di conservazione.
MUMMIE ALIENI: “STIGMA SFIDA ALLA SICUREZZA”
Dibattito chiuso? Neanche per idea. Perché all’udienza ha partecipato anche Ryan Graves, un ex pilota che a luglio di quest’anno ha testimoniato che gli alieni esistono. Aggiungendo però che il sistema non permette ai suoi colleghi di segnalare gli avvistamenti, che, spiega, sono routine. E avverte: “Il loro stigma rappresenta una potente sfida alla sicurezza nazionale“.
-
Attualità5 giorni fa
Scopri il Mon Ami di Diandra Pecchioli: il ristorante imperdibile con menù deliziosi e prezzi sorprendenti!
-
Attualità5 giorni fa
Ritorna il Magico Cornetto: la Pasticceria di Via Barletta riapre e svela la nuovissima location a Roma Nord!
-
Attualità6 giorni fa
Incredibile: Un Furgone Infuocato Blocca la Galleria Giovanni XIII, Affondandola nel Fumo!
-
Cronaca5 giorni fa
Roma in lutto: 24enne colpito da un autobus Atac in via Ostiense combatte per la vita