Connect with us

Calcio

Lorenzo Pellegrini smentisce le accuse di stalking, indagini in corso sul presunto coinvolgimento con Corona

Lorenzo Pellegrini smentisce le accuse di stalking, indagini in corso sul presunto coinvolgimento con Corona

Published

on

Lorenzo Pellegrini smentisce le accuse di stalking, indagini in corso sul presunto coinvolgimento con Corona

Lorenzo Pellegrini, il capitano della Roma, è sotto accusa per stalking da parte di una donna. Secondo le informazioni trapelate su Dillingernews, la donna, identificata solo con le iniziali A.G., ha denunciato Pellegrini cinque volte per stalking. Si tratta di una fonte anonima che lavora come escort di origine rumena. Attualmente, un team di avvocati nella capitale sta gestendo la querela e ha richiesto un’indagine su possibili altri reati.

Tuttavia, Pellegrini ha prontamente smentito tutte le accuse attraverso una storia su Instagram. Ha scritto: “Ho dovuto sprecare tre minuti della mia giornata per leggere un articolo su Instagram che riporta notizie inventate su di me. Non voglio sprecare più di 3 secondi per smentire queste ovvie sciocchezze. Ci penseranno i miei legali a tutelare i miei interessi e i valori miei e della mia famiglia.”

Pellegrini ha anche menzionato che sta aspettando la nascita del suo terzo figlio e ha augurato che le autorità competenti si attivino per proteggere le persone per bene.

Secondo quanto riportato dal portale di Fabrizio Corona, le cinque denunce di stalking contro Pellegrini sono state presentate nel corso di diversi mesi, in diverse città. Ogni denuncia ha richiesto l’attivazione del “codice rosso”, un meccanismo che accelera le indagini nei casi di violenza, inclusi maltrattamenti in famiglia, violenza sessuale e stalking. L’obiettivo è garantire una protezione tempestiva per la vittima.

In conclusione, sono in corso indagini sul presunto coinvolgimento di Pellegrini con Fabrizio Corona e sulle accuse di stalking mosse alla sua persona. Tuttavia, Pellegrini ha respinto fermamente tutte le accuse e ha affidato la questione ai suoi avvocati per tutelare i suoi interessi e quelli della sua famiglia.

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025