News
Mostra Alberto Sordi a Roma, orari speciali per visitarla
“Mostra Alberto Sordi a Roma: nuovi orari per visitarla”
La mostra “Alberto Sordi e il suo tempo” si svolge nella villa storica che ha ospitato l’attore dal 1958 al 2003 e sarà conclusa il 26 novembre. A causa del notevole successo di pubblico, sono previste due aperture straordinarie il 25 e il 26 novembre. Oltre agli orari abituali, dalle 16 alle 20, la Casa Museo sarà eccezionalmente aperta anche al mattino, dalle 10 alle 13. La mostra, a cura di Alessandra Maria Sette, ha riscosso grande successo, con oltre 16.000 visitatori di tutte le età. “Alberto Sordi è una figura fondamentale per l’identità culturale e civica nazionale e un ponte generazionale”, ha commentato Giambattista Faralli, vicepresidente della Fondazione Museo Alberto Sordi. La mostra è parte delle iniziative promosse dalla Fondazione Museo Alberto Sordi e dalla Fondazione Alberto Sordi per i giovani, segnando il ventesimo anniversario della scomparsa dell’eccezionale interprete del cinema italiano. L’ingresso è gratuito e non è necessaria alcuna prenotazione.
-
Attualità5 giorni fa
Tragedia su via Tiburtina: identificati i conducenti della corsa mortale a 100 km/h che ha strappato la vita a Daniela Circelli
-
Attualità6 giorni fa
Incidente drammatico vicino alla Centrale del Latte: traffico paralizzato sul raccordo verso Roma!
-
Attualità3 giorni fa
Giovedì, la città si unisce nel dolore per i funerali di Sabrina Spallotta e del suo amato nipotino: lutto cittadino in segno di rispetto e solidarietà.
-
Attualità6 giorni fa
Maltempo in arrivo: il 12 settembre Roma e Lazio sotto il segno dei temporali e di un caldo che si ritira!