Attualità
Bambina di 5 Anni Muore nel Sonno a Roccasecca: Inchiesta in Corso

Una Tragedia a Roccasecca
Una dolorosa tragedia ha colpito la cittadina di Roccasecca, in provincia di Frosinone. Una bambina di cinque anni è stata rinvenuta senza vita nel suo letto dai genitori. La madre, allarmata dall’assenza di risposta della piccola, ha immediatamente percepito che qualcosa non andava. Il tragico evento è accaduto la mattina del 22 dicembre, a pochi giorni dal Natale.
Intervento dei Sanitari e Inchiesta
Il personale medico è prontamente intervenuto sul luogo, ma purtroppo non è stato possibile salvare la bambina, che era già deceduta al momento del loro arrivo. Per fare luce sulle cause del decesso, la Procura ha disposto l’autopsia. Nel frattempo, i carabinieri hanno eseguito tutte le verifiche necessarie e la salma è stata trasferita all’obitorio, in attesa dei risultati dell’esame autoptico.
Dolore nella Comunità
La morte della bambina ha lasciato un vuoto immenso nella comunità di Roccasecca, che si è stretta attorno alla famiglia in questo momento di grande dolore. I residenti attendono ora di poter salutare la piccola per l’ultima volta e di vedere fissata la data dei funerali.
Altro Episodio Tragico
In un’altra triste notizia, un uomo di 45 anni ha perso la vita in un incidente stradale mentre era alla guida del suo scooter a Bufalotta. Questi eventi tragici hanno colpito profondamente la comunità, accentuando il senso di lutto collettivo.
[Fonte](https://www.fanpage.it/roma/bimba-di-5-anni-muore-nel-sonno-a-roccasecca-la-trova-la-madre-aperta-uninchiesta/)
Attualità
Cadavere trovato in un canale a Pescara: potrebbe essere Rudy Cavazza, il giostraio scomparso a dicembre

Un cadavere è stato trovato in un canale in provincia di Pescara: potrebbe essere di Rudy Cavazza, il giostraio romano scomparso lo scorso 6 dicembre. Il corpo è stato recuperato dai vigili del fuoco. Sul posto del ritrovamento, sono intervenuti anche i carabinieri. È necessario attendere che i parenti procedano con l’identificazione formale per avere conferma del fatto che si tratti del 54enne.
Il corpo è stato trovato nel tardo pomeriggio di venerdì 7 febbraio, sul greto di un canale nella zona di Spoltore, al confine con Pescara. Una persona ha segnalato la presenza del corpo al numero di emergenza 112. Il cadavere è stato trovato in avanzato stato di decomposizione, compatibile con la lunga permanenza nel luogo del ritrovamento. I vestiti e la mancanza di scarpe fanno supporre che si tratti proprio del giostraio. L’ultima volta che è stato visto, il 54enne non indossava le scarpe. Per avere conferma, è necessario il riconoscimento dei parenti che si stanno dirigendo verso Pescara. I carabinieri stanno svolgendo i rilievi e non ci sono segni di violenza visibili. Sarà necessaria un’autopsia per comprendere la causa del decesso.
Attualità
Denunciato per aver tagliato e rimosso il braccialetto elettronico antistalking

Un uomo di trent’anni è stato denunciato per aver rimosso il braccialetto elettronico, parte di una misura di divieto di avvicinamento. I carabinieri di Roma hanno effettuato controlli per prevenire l’illegalità e identificato diverse persone. Un uomo di 44 anni è stato denunciato per evasione dagli arresti domiciliari, una donna per dormire abusivamente in un immobile e due persone sono state segnalate per possesso di sostanze stupefacenti.
-
Video5 giorni fa
Il Borseggiatore più cattivo e infame di tutti è ancora in giro VIDEO
-
Attualità7 giorni fa
81enne indagata per omicidio stradale dopo essere stata investita mentre attraversava sulle strisce Maria Rita Londei.
-
Attualità5 giorni fa
Un uomo a Tor Vergata salvato da un trapianto di midollo osseo proveniente dalla Germania a Fiumicino
-
Attualità4 giorni fa
Previsioni meteo dell’esperto: neve da metà febbraio su Roma e Lazio