News
Grande Fratello, Mirko attacca Perla e Greta: “Fuori a causa vostra”

Mirko Brunetti a Perla e Greta: confronto dopo l’eliminazione dal Grande Fratello
Nella puntata del Grande Fratello trasmessa lunedì 11 dicembre, si è tenuto un confronto tra Mirko Brunetti, Perla Vatiero e Greta Rossetti. Dopo essere stato eliminato, Mirko ha espresso la sua delusione per aver lasciato il reality e ha sottolineato di non essere entrato al Grande Fratello per fare scelte tra due persone.
Alfonso Signorini si è poi collegato con Perla e Greta, mostrando la loro reazione all’uscita di Mirko. Entrambe hanno espresso dispiacere per l’eliminazione, ma successivamente il clima tra le due è cambiato. Nel confronto successivo, Greta ha affermato di non credere che Mirko possa amare due persone, mentre Perla ha espresso il suo disappunto per come si è svolto il suo percorso al Grande Fratello. Durante il confronto diretto, le tre persone coinvolte hanno chiarito la propria posizione, con Perla e Greta che hanno sottolineato di non considerarsi alleate nonostante un abbraccio di conforto.
Mirko Brunetti chiede a Perla e Greta di lasciare la casa, affermando che la loro presenza non è sopportabile
Mirko Brunetti ha espresso il suo disappunto nei confronti di Perla e Greta, accusandole di aver contribuito al suo dolore mentre era dentro la casa del Grande Fratello. Ha sostenuto che l’abbraccio di Perla gli è sembrato falso e ha evidenziato che fino a un mese fa non potevano nemmeno vedersi. Ha dichiarato che sia lui a pagare le conseguenze della situazione, essendo stato escluso dalla casa, mentre le altre due concorrenti sono rimaste all’interno. Perla ha ribattuto sostenendo di chiudersi in bagno per piangere al fine di non ferire Mirko e prestare attenzione alle sue difficoltà.
Alfonso Signorini invita Perla e Greta a lasciare la casa per mostrare rispetto nei confronti di Mirko
Alfonso Signorini ha fatto appello a Perla e Greta, chiedendo loro se sarebbero disposte ad abbandonare il gioco e la casa in segno di rispetto verso Mirko. Vatiero ha precisato che non avrebbe preso tale decisione, poiché ritiene che Mirko sappia che è stata vicina a lui all’interno della casa. Greta Rossetti, invece, ha espresso qualche incertezza riguardo a tale scelta, ammettendo che le ultime 48 ore sono state difficili a causa delle sue preoccupazioni per Mirko. Il confronto si è concluso con una decisione non definitiva da parte di Greta.
Questo comportamento ha suscitato turbamento tra i concorrenti e ha portato a una serie di confronti all’interno della casa. Finalmente, dopo un confronto teso, la situazione è stata momentaneamente risolta.
Ultime Notizie Roma
Droga, minacce ed incendi tra Roma e Calabria: 11 arresti, smantellata la rete legata al narcotraffico

Undici persone sono state arrestate dai Carabinieri nell’ambito di un’operazione antidroga che ha colpito un’organizzazione criminale attiva tra Roma, Latina e la Calabria. Le accuse nei loro confronti comprendono associazione finalizzata al traffico di stupefacenti, estorsione e incendio doloso in concorso. Altri tre soggetti risultano ancora ricercati.
L’operazione, coordinata dalla Direzione Distrettuale Antimafia di Roma, è frutto di un’indagine articolata che ha incluso intercettazioni e l’analisi di chat criptate. L’inchiesta si collega ad una precedente operazione condotta nel Gennaio 2022, che aveva già smantellato un’organizzazione criminale, secondo gli investigatori, all’albanese Elvis Demce, condannato in seguito a 18 anni di carcere.
Gli arrestati avrebbero avuto ruoli ben definiti all’interno dell’organizzazione, che si occupava del traffico di cocaina lungo l’asse Roma-Reggio Calabria. Le forze dell’ordine hanno documentato il commercio illecito di almeno 338 kg di cocaina, 1510 kg di hashish e 70 kg di marijuana tra maggio 2020 e marzo 2021 nelle province di Roma e Latina. Tra gli episodi più gravi, uno riguarda l’incendio di una sala scommesse a Roma e le successive minacce di morte rivolte al proprietario, accusato di non aver saldato un debito per l’acquisto di droga.
Attualità
Cronaca Roma, il Gullace è salvo: riapertura entro gennaio 2026

Cronaca Roma – La città Metropolitana di Roma è riuscita a reperire i fondi necessari per rendere nuovamente agibile il Liceo Teresa Gullace, dopo gli incendi che l’hanno devastato pochi mesi fa.
Cronaca Roma, Nessun Aiuto dal Governo: i Ragazzi Torneranno dopo Natale
Come riporta l’ANSA, il consigliere di Città metropolitana delegato a Edilizia Scolastica, Impianti Sportivi e Politiche della Formazione, Daniele Parrucci, ha fatto sapere che, grazie al rendiconto che verrà approvato verso fine Aprile, sarà stanzionato il milione e mezzo necessario per ripristinare l’agibilità della succursale del Gullace.
Gli Studenti della Sede Centrale e i Danni dell’Incendio: No Aiuti dal PNRR
Nonostante l’incendio sia stato riconosciuto come un vero e proprio attacco ai danni delle istituzioni, incapaci di gestire la situazione dell’istituto, alle prese con dei lavori che limitavano le lezioni da inizio anno, e nonostante la situazione critica della scuola -con gli studenti costretti a seguire le lezioni dividendosi in due turni- il Gullace non è riuscito ad intervenire né con fondi propri né con risorse del PNRR. Questo malgrado anche l’appello diretto del sindaco Gualtieri al Governo per un intervento straordinario.
Cronaca Roma, la Riapertura della Sede
I danni sono stati stimati per circa 2 milioni di euro ma, fa sapere Parrucci, i ragazzi potranno tornare a svolgere regolarmente le lezioni nella succursale dal periodo successivo alle vacanze di Natale.
.
-
Ultime Notizie Roma3 giorni fa
La sfida invisibile degli HR e la risposta di bValue
-
Ultime Notizie Roma4 giorni fa
IL BORSINO DELLE 12 | Roma, ore calde sul fronte Paredes: il Boca accelera. Kostic pista concreta, Ibanez si propone all’Atalanta
-
Roma e dintorni3 giorni fa
Omicidi Villa Pamphili, pm acquisiscono documentazione film Kaufmann
-
Roma e dintorni15 ore fa
mostra permanente al Policlinico Sant’Andrea di Roma