Connect with us

Gossip

Ilary Blasi a Verissimo: “Chiedo scusa alla stampa. Non devo convincere nessuno”

Published

on

Ilary Blasi a Verissimo: “Chiedo scusa alla stampa. Non devo convincere nessuno”

Ilary Blasi a Verissimo. La conduttrice, questo pomeriggio, ha parlato per la prima volta dopo l’uscita di ‘Unica’, il documentario che ha dedicato alla fine del suo matrimonio con Francesco Totti.

Davanti all’amica Silvia Toffanin e alle telecamere di Canale 5, si è soffermata in primo luogo sulla sua reazione all’uscita delle prime voci.

Sono venuta qui – ha detto – e davanti a tutti ho dato delle m*** ai giornalisti. Ho difeso quella che io pensavo fosse la verità. Ma evidentemente la stampa ne aveva un’altra. Che poi era quella giusta, ma io non lo sapevo. Chiedo quindi scusa ai giornalisti, ma se ho reagito così è perché avevo una versione diversa dalla loro“.

Poi sulla richiesta di Totti, emersa dal docufilm, di lasciare il lavoro in tv, chiarisce: “Lui è sempre stato geloso nei miei confronti. Però non mi sento di paragonare questa cosa alle tragedie che si sentono in questi giorni. Non siamo più marito e moglie, ma lui sarà sempre il padre dei miei figli. Credo che fosse confuso e spaventato anche lui“.

E a quella ‘Roma’ che, pur sapendo, taceva, risponde: “Mi sono sentita tradita, ma fino ad un certo punto. Nessuno ti viene a dire una cosa del genere. Quindi li ho capiti, perché non era facile. Adesso però conoscono anche un altro punto di vista. Però non voglio convincerli. Ho solo raccontato loro questa che è la mia storia“.

E in chiusura, non esclude che Totti possa averla tradita altre volte oltre a quelle che sono uscite. Ad esempio con quella Flavia Vento su cui le voci continuano ancora oggi a far parlare. “Ma – ammette – prove concrete non me ne sono mai arrivate“.

Fonte

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025