Ultime Notizie Roma
Incidente Mortale sul Raccordo: Muore un Uomo

Incidente Fatale sul Raccordo nei Pressi dell’Uscita Pisana-Magliana
Quest’oggi, in carreggiata esterna del Raccordo, nelle vicinanze dell’uscita Pisana-Magliana, si è verificato un tragico incidente stradale. Una squadra dei Vigili del Fuoco, coordinata dalla Sala Operativa del Comando di Roma, è intervenuta tempestivamente sul luogo del sinistro.
Coinvolti Numerosi Veicoli nel Maxi Impatto
L’incidente ha visto coinvolti diversi mezzi: quattro furgoni, un camion e alcune autovetture. I Pompieri sono riusciti a estrarre due persone vive dagli abitacoli dei veicoli coinvolti. Tuttavia, una terza persona, un uomo, ha perso tragicamente la vita.
Intervento delle Forze dell’Ordine e dei Soccorsi
Sul luogo dell’incidente erano presenti anche la Polizia Stradale, il personale del 118 e un elisoccorso. Le autorità stanno indagando sulle cause dell’incidente.
Ultime Notizie Roma
Ostia, pestaggio violento: vittima ritrovata in un carrello con scritta offensiva
Roma e dintorni
Minorenne accoltellato a Roma, è gravissimo: fermato un coetaneo

Un ragazzo minorenne è stato accoltellato all’addome nel pomeriggio di oggi, lunedì 30 giugno, in strada a Roma. Il giovane è stato soccorso dal 118 poco prima delle 18 a largo Cardinal Clemente Vicara su via Gregorio VII, vicino San Pietro. Il ferito è stato trasportato all’ospedale Bambino Gesù cosciente, in codice rosso.
Sull’episodio indagano i carabinieri della stazione e della compagnia di Roma San Pietro. Il presunto responsabile sarebbe un coetaneo che conosceva. Poco dopo il ragazzo, indicato come l’autore dell’accoltellamento, è stato fermato dai carabinieri e la sua posizione é al vaglio.
-
Ultime Notizie Roma3 giorni fa
La sfida invisibile degli HR e la risposta di bValue
-
Roma e dintorni3 giorni fa
Incidente mortale a Roma, motociclista perde la vita sulla Salaria
-
Roma e dintorni2 giorni fa
Roma, accoltellato a morte in strada: omicidio sulla Colombo
-
Ultime Notizie Roma2 giorni fa
Quando la fede diventa spettacolo: il caso del nuovo imam di Bologna