News
Sgarbi su Morgan e il giudizio senza mezzi termini sulla lite con Fedez
Il confronto tra Vittorio Sgarbi e Fedez riguardo a Morgan: “Non ha bisogno di leccarmi i piedi”
La recente polemica tra Vittorio Sgarbi, Fedez e Morgan ha portato la discussione a un livello istituzionale. Durante una diretta di X Factor, Fedez ha citato il nome di Vittorio Sgarbi sostenendo che lui non debba leccare i piedi a nessuno per raggiungere il successo.
In risposta, il Sottosegretario alla Cultura ha difeso Morgan sostenendo che quest’ultimo non ha bisogno di leccare i piedi a nessuno in quanto vale molto di più di Fedez. Sgarbi ha poi ironizzato sul fatto che Fedez, senza la sua compagna Chiara Ferragni, sarebbe del tutto sconosciuto, e ha consigliato al rapper di imparare il rispetto prima di parlare su persone che, nonostante la loro solitudine, hanno realizzato cose importanti. Afferma che Morgan è un talento di maggior spessore rispetto Fedez, il quale si limita a essere noto principalmente per i suoi tatuaggi e per la sua relazione con Chiara Ferragni.
In una successiva dichiarazione, Vittorio Sgarbi ha ribadito la sua stima verso Morgan sottolineando che non ha bisogno di leccare i piedi a nessuno in quanto la qualità umana e le sue capacità artistiche parlano da sole. Il sottosegretario ha puntato il dito contro Fedez, sostenendo che quest’ultimo dovrebbe imparare il rispetto prima di esprimere giudizi su persone che, nonostante la loro apparente solitudine, hanno realizzato traguardi significativi. Vittorio Sgarbi ha anche ironizzato sul fatto che Fedez, senza Chiara Ferragni, non sarebbe una figura di particolare rilievo.
-
Attualità3 giorni fa
Scopri il Mon Ami di Diandra Pecchioli: il ristorante imperdibile con menù deliziosi e prezzi sorprendenti!
-
Attualità3 giorni fa
Ritorna il Magico Cornetto: la Pasticceria di Via Barletta riapre e svela la nuovissima location a Roma Nord!
-
Cronaca6 giorni fa
Schiacciato e colpito da una morsa di cinture
-
Attualità3 giorni fa
Incredibile: Un Furgone Infuocato Blocca la Galleria Giovanni XIII, Affondandola nel Fumo!