Attualità
L’allarme dei dirigenti di Tesla e SpaceX: “Elon Musk consuma droghe illegali”
L’allarme dei dirigenti di Tesla e SpaceX: “Elon Musk consuma droghe illegali”
L’uso di droghe illegali preoccupa i dirigenti di Tesla e SpaceX
Secondo quanto riportato dal Wall Street Journal e dal Sole24Ore, Elon Musk, l’imprenditore di successo di Tesla e SpaceX, sarebbe coinvolto nell’uso di droghe come cocaina, ecstasy, funghi psichedelici e ketamina. Questo comportamento preoccupa i dirigenti e i membri del consiglio di amministrazione delle sue aziende, in quanto potrebbe influenzare non solo la sua salute personale ma anche il valore delle sue aziende e di conseguenza la fiducia degli investitori.
Il quotidiano riferisce di testimonianze dirette di persone che affermano di aver visto Musk consumare droghe in diverse feste private in tutto il mondo. Si dice che Musk abbia assunto diversi tipi di droghe durante questi eventi e che alcuni partecipanti fossero obbligati a firmare accordi di riservatezza e a spegnere i loro telefoni cellulari per evitare la registrazione di video o foto compromettenti.
Uno degli aspetti più controversi è l’uso di ketamina, una sostanza con effetti psichedelici, per la quale Musk dichiara di avere una prescrizione medica per combattere la depressione. Tuttavia, il suo consumo potrebbe costituire una violazione delle politiche federali, mettendo a rischio i miliardi di dollari di SpaceX in contratti governativi.
Il Wall Street Journal rivela che anche Steve Jurvetson, membro del consiglio di amministrazione di SpaceX, avrebbe condiviso il consumo di droghe illegali con Musk, sollevando ulteriori preoccupazioni tra i dirigenti delle sue aziende.
Secondo il quotidiano finanziario, c’è una crescente preoccupazione tra i vertici delle aziende che l’uso di droghe potrebbe influenzare il comportamento di Musk, oltre alle sue opinioni controversie, discorsi non filtrati e comportamenti provocatori.
-
Cronaca4 giorni agoLascia 156mila euro in eredità ai gatti della Muratella per far vivere meglio i suoi amatissimi mici.
-
Cronaca3 giorni agoMaxiprocesso contro la ‘Ndrangheta a Roma: richiesti oltre 450 anni di carcere per 43 affiliati del clan Alvaro-Carzo
-
Attualità2 giorni agoGiornata delle Vittime della Strada: Croce Rossa promuove interessante iniziativa aperta a tutti
-
Cronaca3 giorni agoDomeniche ecologiche a Roma 2025-26: annunciate le date e gli orari del blocco traffico che non piacerà a tutti

