Attualità
Lite tra Coinquilini a Roma: 38enne Ferito, Aggressore Denunciato
Lite tra Coinquilini Degenera in Aggressione
Ieri sera, a Roma nella zona di Torrenova, una lite tra coinquilini ha rischiato di sfociare in tragedia. Un uomo di trentotto anni è stato ferito con un coltello durante un’aggressione all’interno della loro abitazione situata in via Giulio Campagnola.
Ferite Superficiali e Prognosi Breve
Le ferite riportate, localizzate all’addome e all’avambraccio, si sono rivelate superficiali. L’uomo è stato trasportato al Campus Biomedico dove, dopo essere stato medicato, è stato dimesso con una prognosi di sette giorni.
Intervento dei Soccorritori e delle Forze dell’Ordine
I vicini di casa, allarmati dalle urla della vittima e della sua compagna, hanno immediatamente contattato i soccorsi. Sul luogo sono intervenuti i carabinieri e il personale del 118 che hanno prestato le prime cure al ferito.
Indagini e Denuncia
Dopo aver raccolto le testimonianze della vittima e della sua compagna, i militari hanno identificato l’aggressore: un uomo di quarantaquattro anni che conviveva con la vittima. L’aggressore è stato denunciato per lesioni aggravate.
Cause della Lite Ancora Ignote
Le cause esatte della lite non sono ancora state chiarite, ma l’episodio ha dimostrato quanto una convivenza possa rapidamente trasformarsi in una situazione pericolosa.
Fonte: [Fanpage](https://www.fanpage.it/roma/lite-tra-coinquilini-finisce-a-coltellate-38enne-in-ospedale-denunciato-lamico/)