Attualità
Dopo fleximan arriva cartman, l’uomo che abbatte i cartelli stradali cartells
La segnaletica stradale, i cartelli e le colonnine per i parcheggi sono tutti elementi che rischiano di essere bersagliati da “Cartman”.
Questo individuo, ancora non identificato, si diletta a demolire i cartelli stradali conducendo un trattore. Non tiene in considerazione la legalità o le recenti normative che, soprattutto, riguardano i limiti di velocità stabiliti in diverse vie di Cappella Maggiore, una città della provincia di Treviso. L’individuo sembra particolarmente attratto dai cartelli stradali controversi, che limitano la velocità a 30 km/h, una misura che ha suscitato proteste tra i cittadini di diverse aree del Veneto. Secondo testimonianze, l’individuo misterioso ha abbattuto cinque cartelli recentemente installati nel villaggio.
Il limite di velocità massimo di trenta km/h, che non deve essere superato, è stato recentemente introdotto in diverse parti e comuni della regione. Ciononostante, non tutti gli automobilisti concordano con questa regolamentazione e reagiscono in modo proprio, come “Cartman”. Questa persona anonima ha deciso di non rispettare le leggi stabilite e guidare al di sotto del limite di trenta km/h. L’individuo ha sferrato il suo attacco lungo via Cal Alta, proprio dove era stato installato un cartello stradale che invitava all’osservanza del limite di velocità.
La sindaca Mariarosa Barazza ha deciso di denunciare l’evento attraverso un messaggio su Facebook. Ha detto di essere determinata a trovare il colpevole con l’aiuto della polizia e di optare per l’azione legale. Ha poi aggiunto: “Mi dispiace molto accettare comportamenti deplorabili e irresponsabili come questi. Questa è un’azione crudele e gravemente illegale, ma soprattutto offende e danneggia la nostra meravigliosa comunità che è decisamente più forte di questi atti meschini.”
Sul caso “Cartman”, non si sa se sia l’unico responsabile di tutti i cartelli stradali abbattuti o se ci siano più soggetti che agiscono con un obiettivo comune, motivati da un identico senso civico. Tuttavia, sembra che sia diffusa la tendenza a rimuovere i cartelli stradali per esprimere protesta e dissenso. Fleximan, negli ultimi trenta giorni, ha demolito diversi autovelox, e Dossoman è l’ultima persona sconosciuta che lascia il suo segno con l’uso di vernice spray.
-
Attualità4 giorni fa
Chiuse le stazioni Eur Fermi e Palasport della Metro B per protesta contro l’invio di armi a Israele.
-
Cronaca4 giorni fa
Torre Angela. Blitz della Polizia alle prime luci dell’alba
-
Cronaca4 giorni fa
Finestra Sventurata: Studente Ferito in Un Incidente Soprendente Durante le Lezioni a Roma
-
Cronaca2 giorni fa
Chiusura di Capannelle: avvio delle procedure per la restituzione dei locali