Seguici sui Social

Attualità

Fiorello prende in giro Amadeus a Sanremo citando Chiara Ferragni: ‘Pensati libero’

Pubblicato

il

Fiorello prende in giro Amadeus a Sanremo citando Chiara Ferragni: ‘Pensati libero’

Non perdere gli aggiornamenti di Sanremo 2024 attivando le notifiche.

Durante la serata inaugurale del festival di Sanremo 2024, c’è stato l’atteso momento di Fiorello. Quest’anno, il siciliano è stato presente all’esterno dell’Ariston per condurre il suo “dopofestival” su Viva Rai2. A metà della serata, è stato presentato per la prima collegamento dal suo “Aristonello”, l’installazione di vetro situata proprio all’esterno del teatro Ariston.

Amadeus ha introdotto Fiorello. Ha attraversato il “red carpet” esterno circondato dai suoi ballerini e trascinando dietro di sé un mantello enorme. Sul mantello era scritto “Ama pensati libero… è l’ultimo”. Questo era un riferimento a Chiara Ferragni e al messaggio che l’influencer aveva mostrato durante la serata inaugurale del Festival di Sanremo 2023. Durante quella edizione, Ferragni aveva mostrato sulla sua schiena la frase “pensati libera”. Pochi minuti dopo l’apparizione di Fiorello, Ferragni ha reagito con un sorriso, postando uno screenshot del mantello di Fiorello sui social media.

Ma a che ora finisce la prima serata di Sanremo 2024?

Fiorello ha fatto un riferimento chiaro all’ultima edizione di Sanremo condotta da Amadeus. Il direttore artistico sembrerebbe destinato a lasciare la conduzione dell’evento dopo questa quinta edizione, confermando le indiscrezioni circolate nelle ultime settimane. Fiorello non perde occasione di scherzare sul suo amico e collega e ha iniziato Sanremo 2024 con un messaggio chiaro: Amadeus lascerà l’Ariston dopo l’ultima serata. Di conseguenza, Fiorello sarà co-conduttore dell’ultima serata del Festival. Anche lui ha confermato che lascerà, come ha affermato: “Basta, non impongo la mia presenza”.

Nel frattempo, Fiorello condurrà Viva Rai2 ogni notte dopo la conclusione di ogni puntata del Festival. Dal suo Aristonello, presenterà la versione notturna del programma che viene trasmessa all’alba su Rai2. Questo esperimento, proposto anche nel 2023, vedeva Fiorello in onda dal glass di via Asiago a Roma. Quest’anno, la squadra di Viva Rai2 si è trasferita a Sanremo per l’ultimo Festival di Amadeus. Anche quest’anno, Fiorello sarà affiancato da Alessia Marcuzzi.

Fonte

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA