Cronaca
Trullo, scoperti 50 kg di droga nell’appartamento delle 2 ragazze
Le attività volte al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti da parte della Questura di Roma, sotto la coordinazione della Procura capitolina, proseguono senza sosta. È stata la Polizia di Stato dell’VIII Distretto Tor Carbone a compiere l’arresto di due cittadine italiane di 26 e 24 anni, gravemente indiziate del reato di detenzione ai fini di spaccio di droga.
Gli agenti, dopo approfondite indagini, hanno individuato un considerevole quantitativo di sostanza stupefacente all’interno di un edificio nella zona del Trullo. Una volta localizzato l’appartamento, gli agenti sono entrati e hanno trovato due donne, una delle quali era residente lì mentre l’altra non è stata in grado di giustificare la sua presenza.
Durante la perquisizione dell’appartamento, sono stati scoperti due bauli nel salone contenenti rispettivamente circa 23,5 kg e 30 kg di hashish. Inoltre, nella camera da letto è stato trovato un altro borsone con oltre 1,5 kg di marijuana. La droga e il materiale per il confezionamento sono stati sequestrati e le due donne sono state arrestate. Gli arresti sono stati convalidati dall’autorità giudiziaria. Fonte U.S.Polizia
-
Attualità2 giorni fa
Chiuse le stazioni Eur Fermi e Palasport della Metro B per protesta contro l’invio di armi a Israele.
-
Cronaca2 giorni fa
Torre Angela. Blitz della Polizia alle prime luci dell’alba
-
Cronaca2 giorni fa
Finestra Sventurata: Studente Ferito in Un Incidente Soprendente Durante le Lezioni a Roma
-
Cronaca13 ore fa
Chiusura di Capannelle: avvio delle procedure per la restituzione dei locali