Cronaca
Roma, tragedia in Tangeziale Est : donna scende da auto in panne ma viene travolta da altro mezzo

Le strade di Roma sono state tinte di rosso da un tragico incidente stradale che ha portato alla morte di una donna. Come riportato da Il Messagero.it Dopo essere scesa dalla sua auto in panne, è stata investita sulla Tangenziale Est, all’altezza dello svincolo A 24 in direzione San Giovanni.
Le autorità del II Gruppo Sapienza della polizia locale sono intervenute sul luogo dell’incidente. La vittima, una donna italiana di 85 anni, è stata colpita mentre si trovava fuori dalla sua auto. La conducente dell’auto coinvolta, una donna di 65 anni, si è fermata immediatamente per prestare soccorso.
La strada dove si è verificato l’incidente è stata temporaneamente interrotta per consentire i rilievi. Sembrerebbe che la vittima, alla guida della sua Polo, si sia accorta di un guasto. Forse stava cercando di chiamare aiuto quando è stata colpita da una Honda Jazz guidata da una donna di 65 anni, che purtroppo non è riuscita ad evitarla.
Nonostante l’intervento tempestivo dei soccorsi, la donna non è riuscita a salvarsi. Sul luogo dell’incidente erano presenti sia soccorritori che agenti del II Gruppo Sapienza della Polizia di Roma Capitale. La Tangenziale Est, in direzione San Giovanni, è stata chiusa dalla Batteria Nomentana per consentire i rilievi.
Le pattuglie del II Gruppo Parioli e del IV Gruppo Tiburtino della Polizia Locale sono intervenute per gestire il traffico e le chiusure stradali nella zona. Le indagini sono in corso per chiarire la dinamica esatta dell’incidente e al momento non ci sono ulteriori dettagli disponibili.
Ultime Notizie Roma
Shock a Manziana: Donna di 42 anni trovata morta in una villetta, i misteri dietro la sua scomparsa
Ultime Notizie Roma
Esplosione a Roma, installati sensori per rilevare residui di gas
Resta alta l’attenzione a Roma dopo la violenta esplosione avvenuta ieri mattina intorno alle 8 in via dei Gordiani, zona Prenestino. Un distributore di GPL è saltato in aria causando oltre 40 feriti, tra cui due in condizioni gravi, ora ricoverati all’ospedale Sant’Eugenio. Sul posto sono intervenuti immediatamente i vigili del fuoco, le forze dell’ordine e i soccorritori, alcuni dei quali sono rimasti coinvolti nella deflagrazione.
L’Arpa e il Noe hanno installato dispositivi per monitorare la qualità dell’aria, temendo la presenza di gas residui. La Protezione Civile ha consigliato ai residenti di non uscire, tenere chiuse le finestre e spegnere i condizionatori. La Procura ha aperto un’indagine per disastro colposo: le prime ipotesi parlano di un guasto ad un impianto GPL.
Il tempestivo intervento dei gestori di un centro estivo vicino ha evitato una possibile tragedia: i bambini presenti sono stati evacuati poco prima dell’esplosione. La zona resta isolata, con ingenti danni anche a strutture vicine, come la polisportiva Villa De Sanctis. Le autorità stanno proseguendo le indagini e i controlli ambientali.
-
Ultime Notizie Roma6 giorni fa
Esplosione a Roma, installati sensori per rilevare residui di gas
-
Roma e dintorni6 giorni fa
Esplosione Roma, prefetto Giannini: “Evitati molti morti, un risposta da grande città”
-
Ultime Notizie Roma4 giorni fa
Blitz antidroga al Quarticciolo: nove arresti e 130 kg di droga sequestrati
-
Cronaca7 giorni fa
Roma, Finalmente uno sportello a sostegno degli uomini vittima di violenza di genere